Isola dei Famosi 2019: rivelazione choc ancor prima di partire

Isola 2019 concorrenti ufficiali: nel cast anche un bomber della Serie A, ecco chi
Isola 2019 concorrenti ufficiali: nel cast anche un bomber della Serie A, ecco chi

Jeremias out

L’Isola dei Famosi partirà il prossimo 24 gennaio ma c’è già il primo giallo ancor prima di partire. Sembra infatti che un concorrente sia stato costretto a lasciare il reality anzitempo a causa di un Si tratta di Jeremias Rodriguez, già gieffino Vip insieme alla sorella Cecilia.

Jeremias si sarebbe infatti fratturato la mano in un incidente le cui dinamiche non sono state ancora svelate. A lanciare lo scoop il sito “TvBlog”, mentre Gabriele Parpiglia ne ha parlato ampiamente su Instagram. Di sicuro, se tale notizia dovesse essere confermata, il reality perderà un pezzo da novanta per le varie dinamiche da show.

I concorrenti sicuri

Ancor prima di partire, ecco i nomi dei concorrenti sicuri: l’ex condutture e giornalista Paolo Brosio, l’ex gieffina e recente opinionista di ‘Mai dire Talk’, Marina La Rosa, la web influencer Taylor Mega, Douglas Meyer Nielsen, figlio dell’attrice canadese Brigitte Nielsen, la sosia italiana di Melania Trump, Sarah Altobello, l’attrice venezuelana Grecia Colmenares, la cantautrice e conduttrice Jo Squillo e il cantautore e frontman dei Pooh, Riccardo Fogli.

Poi, secondo indiscrezioni, dovrebbero approdare in Honduras, le figlie dell’allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virgina, ultime in linea temporale ad essere state scelte per notorietà indiretta. Le due, bellissime e piuttosto popolari (sui social), non hanno grandi meriti pubblici. Ma, d’altronde, anche il resto del cast non sembra brillare granché.

La nuova opinionista

L’Isola dei Famosi 2019 dovrebbe debuttare su Canale 5 nella prima serata del 24 gennaio, ma nulla di certo si sa (ancora) sul cast ancor prima di partire. Le prime indiscrezioni vorrebbero in studio, in qualità di opinionista, la conduttrice Alda D’Eusanio, pronta ad affiancare Alessia Marcuzzi. In passato tale ruolo era ricoperto dalla ‘zia’ Mara Venier. Se, però, sarà sola o supportata da altri non è trapelato.

La D’Eusanio, che di recente ha presto posto nella Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, sarà dunque colei chiamata a gestire le mattane dei concorrenti.