Nicola Panico replica all’intervista di Sara Affi Fella: ‘Ti ho creduto, ma non ne è valsa la pena’

Nicola Panico

Nicola Panico ha rotto il silenzio dopo l’intervista di Sara Affi Fella su Chi, ecco le sue dichiarazioni.

Sara Affi Fella torna e chiede scusa pubblicamente

Ha fatto molto scalpore e non si parla di altro sui siti di gossip. Sara Affi Fella è tornata e ha rilasciato una lunga intervista a Gabriele Parpiglia per il settimanale Chi di Alfonso Signorini. Non solo. Dopo la pubblicazione dell’intervista ha anche attivato un nuovo profilo social. La ragazza ha chiesto scusa pubblicamente a tutti per quello che ha fatto nella scorsa stagione di Uomini e Donne.

Ha chiesto perdono a Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, Luigi Mastroianni per aver mentito e ingannato tutti per avere visibilità e guadagnare soldi. La ragazza, tuttavia, ha rivolto accuse precise nei confronti di Nicola Panico.

Sara Affi Fella accusa Nicola Panico

Sara nel corso dell’intervista su Chi ha detto che Nicola Panico, ancora suo fidanzato durante il percorso del trono, era complice e anzi, la spingeva lui ad andare avanti nella farsa anche quando lei voleva ritirarsi. Se inizialmente Nicola si è ritirato in silenzio, poi ha deciso di scrivere qualcosa su Instagram. Ecco che cosa ha detto in sua difesa.

Nicola Panico interviene: ‘Ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa’

Ebbene, le parole di Nicola Panico dopo l’intervista di Sara e il suo ritorno in pubblico hanno scioccato un po’ tutti. Il motivo? Da ciò che il calciatore ha dichiarato, sembra che tra i due ci sia stato un rapporto fino a pochi giorni fa. Ecco il messaggio lasciato su Instagram:

Credo che l’indifferenza sia l’arma migliore in situazioni come questa. Ci ho creduto e ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa, ma a quanto pare non ne è valsa la pena. A tutto questo marasma io rispondo con il silenzio, perché se parlo io scateno una guerra e non ho più la forza di combattere.

Che cosa avrà voluto dire Nicola? Il suo messaggio è per far capire che Sara sta ancora fingendo?