Cristel Carrisi prende in giro la madre Romina Power: la sfuriata imbarazzante

L'appello di Cristel Carrisi

La terzogenita di Al Bano e Romina e quella divertente intervista col padre

Cristel Carrisi difficilmente va ospite nei programmi televisivi o rilascia delle intervista a dei settimanali di gossip. L’ultima volta che si è mostrata sul piccolo schermo risale allo scorso settembre quando, insieme al padre Al Bano, ha rilasciato delle dichiarazioni a Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin. In quell’occasione la figlia di Romina Power è rimasta spiazzata per una clamorosa gaffe fatta dalla padrona di casa, che le ha domandato:

“Che papà è stato Al Bano?”

interrogativo che ha lasciato tutti senza parole, specialmente la moglie di Davor Luksic ma in particolare il padre Al Bano, che prontamente ha replica alla Toffanin:

“Come che papà è stato? Io ci sono ancora!“.

Un errore che ha scatenato una serie di risate tra il pubblico e naturalmente anche Al Bano, Cristel e Silvia. Poi alla domanda di quest’ultima ha risposto così:

“Non si direbbe ma lui è un gran figo di padre. Non è stato un bacchettone, rompi palle però chiama in continuazione, chiama davvero troppo, ma è molto moderno“.

Cristel Carrisi e l’ironico commento sotto il post della madre Romina Power

Qualche ora fa Cristel Carrisi è tornata ad essere attiva sui social network. La ragazza, però, non ha postato nulla sul suo profilo Instagram, ma ha risposta sotto una foto pubblicata dalla madre. Nel dettaglio Romina Power ha messo uno scatto che la ritrae insieme ad una sua cara amica. La cantante statunitense l’ha fatto in modalità selfie e non si è accorta che era sfuocata. A quel punto è intervenuta la terzogenita che ‘prendendola in giro’ davanti a tutti le ha scritto questo:

“Ma che bella messa a fuoco questa foto!”,

ovviamente il commento della moglie del croato Davor Luksic e madre del piccolo Kay è in tono ironico. Ecco il post in questione:

View this post on Instagram

Ho ritrovato una bella foto con la mia amica Anna ?

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on