Home Spettacolo Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella ha già scelto, l’indizio che scatena...

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella ha già scelto, l’indizio che scatena i fan

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso si riprende Teresa Langella: la scelta delude Antonio
Uomini e Donne, Andrea Dal Corso si riprende Teresa Langella: la scelta delude Antonio

Teresa Langella vicino alla scelta, colpo di scena a Uomini e Donne

Teresa Langella ormai sembra vicina alla sua scelta. A confermare tale ipotesi sono sopratutto alcuni post pubblicati dai suoi corteggiatori, Antonio ed Andrea Dal Corso. Entrambi, infatti, hanno lasciato un piccolo pensiero su Instagram scatenando i fan della napoletana.

Durante l’ultima registrazione del trono classico, Teresa aveva cercato di baciare Antonio mentre con Andrea c’erano stati degli abbracci molto intensi, tanto che in studio era stata la stessa Teresa a far notare come quelle coccole le avessero trasmesso più emozioni rispetto ai baci dati al 23enne. Tali parole, però, non sono andate giù al corteggiatore, che su Instagram ha postato una storia, poi cancellata:

C’è differenza tra il baciare qualcuno PERCHÉ c’è attrazione e baciare qualcuno perché le parole non riescono più ad esprimere precisamente i tuoi sentimenti per quella persona”.

Sembrano parole chiaramente riferite alla sua situazione con la tronista, precisamente al bacio non dato al veneziano e quello provato a dare a lui.

Uomini e Donne: Teresa Langella sceglierà Andrea Dal Corso?

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne pare che la scelta di Teresa Langella dovrebbe andare in onda a Febbraio e sicuramente di sera. Maria De Filippi ha lasciato il timone in mando a Gemma Galgani e Giulia De Lellis, che condurranno loro stesse il programma. Secondo le quote Eurobet, la giovane napoletana sarebbe molto vicina ad Andrea.

Nella puntata del 10 Gennaio, Teresa ha eliminato il ragazzo ma stando agli spoiler Dal Corso ritornerà proprio per volere dell’ex tentatrice. Intanto, l’unica cosa certa è che tra i due è evidente forte attrazione fisica. Anche se non si sono mai baciati Andrea ha espresso più volte il desiderio di vivere la tronista al di fuori dalle telecamere.