Barbara D’Urso episodio choc, sangue dalla bocca in diretta: ecco cosa è successo

Barbara D'Urso

Durante Pomeriggio cinque, Barbara D’Urso ha voluto mostrare una breve clip tratta dalla prima puntata della Dottoressa Giò, la fiction che ha lei come protagonista, le scene sono state clamorose

Barbara D’Urso ha lasciato tutti senza parole mostrando una clip in cui si vede che viene investita e perde sangue dalla bocca. Cosa le è successo? Barbara in realtà interpreta il ruolo della dottoressa Giò e nel primo episodio davvero scioccante mostra tanti colpi di scena.

Barbara D’Urso, primo episodio scioccante per la conduttrice

Barbara D’Urso ha voluto fare un regalo a tutti i suoi telespettatori che dice di portare sempre nel cuore. La conduttrice ha mostrato il primo minuto della sua fiction La Dottoressa Giò lasciando tutti senza parole. Il primo episodio, infatti, si apre con un evento piuttosto scioccante.

La amatissima dottoressa finisce per essere investita. Insomma, l’adorata dottoressa rischi ala vita per quale motivo? Ovviamente non è dato saperlo. Ma Barbara rivela, sul finire della puntata che dietro l’incidente, c’è in realtà una mano assassina.

La dottoressa Giò, domenica il primo episodio

Il primo episodio della fiction che sicuramente appassionerà tutti ha destato molta curiosità sia negli ospiti in studio sia nel pubblico a casa. Vedere la dottoressa Giò in fin di vita ha sconvolto tutti. Per fortuna, non morirà: Barbara sicuramente riuscirà con il suo personaggio ad appassionare tutti i telespettatori.

Una fiction attesissima che non vediamo l’ora di poter commentare, vedere e vivere come tanti altri. Non dobbiamo fare altro che aspettare la messa in onda. Domenica sera la primissima puntata che sicuramente canalizzerà l’attenzione dei telespettatori.

Count down in partenza per forti emozioni.