‘Disordine bipolare’ Emma Marrone il post sconvolge i fan: ‘E’ un disturbo serio…’

Emma Marrone ha lasciato alcuni fan senza parole con il suo ultimo post. La cantante si è mostrata in foto scrivendo una didascalia che non è piaciuta proprio a tutti

Emma Marrone continua a monopolizzare i social network. La cantante è più che mai attiva su Facebook ed Istagram e posta sempre contenuti che destano l’interesse dei fan e followers. Sopratutto su Instagram, la cantante è seguitissima ed intrattiene con i fan un rapporto molto intimo.

La nuova foto su Instagram

Emma Marrone è tra le cantanti più apprezzate del panorama musicale Italiano. Il successo unanime di critica e pubblico per il suo ultimo disco l’hanno consacrata ancora di più come idolo dei fan della musica italiana e come uno dei personaggi di punta dello spettacolo del nostro paese.

A giocare un ruolo chiave nel successo della cantante è anche la costante attività di Emma Marrone sui social network, in particolar modo Instagram, dove la cantante condivide foto e contenuti vari con i suoi followers che la seguono e la supportano. Non a caso poco tempo fa Emma aveva letteralmente monopolizzato l’attenzione dei fan sottoponendosi al gioco Instagram ”fammi una domanda” nel quale ha risposto a decine di domande poste dai suoi fan.

Da artista a tutto tondo, per le sue foto su instgram Emma Marrone cerca sempre di dare un tocco particolare alle sue foto. E’ questo il caso dell’ultima foto postata sul suo profilo, dove la cantante ha voluto scattarsi una foto davvero particolare: una sovrapposizione di due foto che la ritraggono in due stati d’animo differenti. Non a caso la descrizione della foto era ”Bipolar Disorder’‘ ovvero disturbo bipolare.

Le reazioni dei followers

La foto di Emma ha subito destato l’attenzione e la curiosità dei fan, che hanno bombardato di mi piace e commenti il post. Tra i tanti che hanno apprezzato la foto e che hanno elogiato l’idea e l’estro artistico della cantante c’è stato però chi ha invece criticato Emma. Infatti alcuni dei suoi followers non hanno trovato di buon gusto l’idea di descrivere una foto con una sindrome psichiatrica che affligge migliaia di persone.

Staremo a vedere come reagirà Emma a questi commenti e se, eventualmente, deciderà di modificare la descrizione al suo post.