Beautiful 14 gennaio: l’inaspettata confessione di Liam

Beautiful anticipazioni 8-9 gennaio 2019: la confessione di Liam
Beautiful anticipazioni 8-9 gennaio 2019: la confessione di Liam

La puntata di Beautiful, che andrà in onda lunedì 14 gennaio, rivela che Liam si renderà protagonista di una inaspettata confessione. Il ragazzo rivelerà al padre Bill Spencer di essere stato lui a sparargli.

Beautiful: Liam crede di aver sparato a suo padre Bill Spencer

La soap opera Beautiful si sta rivelando molto avvincente nel corso delle ultime puntate. Le anticipazioni di lunedì 14 svelano un colpo di scena inaspettato. Liam continua ad essere molto confuso. Il ragazzo sta avendo degli strani flash in merito a quanto accaduto la sera del tentato omicidio di Bill. Liam ricorda di averlo seguito fino a casa, di aver impugnato la pistola e di aver premuto il grilletto.

Il ragazzo è così turbato che si renderà protagonista di un’inaspettata confessione. In un primo momento, infatti, ha deciso di raccontare tutto a Hope la quale è rimasta incredula. Per cercare di calmarlo, però, confessa a Liam i suoi sentimenti ma questo non pare sia servito a molto.

Liam fa l’inaspettata confessione al padre e Bill vuole denunciarlo

Liam, infatti, è pieno di sensi di colpa ed ha deciso di svelare l‘inaspettata confessione anche a suo padre Bill. Lo Spencer junior, infatti, nella puntata di domani, manifesterà la volontà di recarsi all’ospedale dal padre per rivelargli tutto. Hope proverà a dissuaderlo ma, non riuscendo ad ottenere il risultato sperato, deciderà di accompagnarlo in ospedale. I due, quindi, raggiungeranno la stanza di Bill ed inizieranno ad avere una conversazione con lui.

Nel corso del dibattito, Liam farà la sua inaspettata confessione è dirà al padre di essere stato lui il colpevole del tentato omicidio. Nell’apprendere tale notizia, Bill rimarrà assolutamente sconvolto, al punto che manifesterà la volontà di rivelare tutto al detective Sanchez, che si sta occupando del caso, per mandare in galera il figlio.

Cosa accadrà, duqnue, adesso? Bill riuscirà a confessare tutto al detective oppure accadrà qualcosa che lo distoglierà da questa iniziativa? Lo scopriremo nelle prossime puntate.