‘Siete feccia…’ Nadia Toffa perde le staffe, il gesto di stizza: ecco cosa è successo

Nadia Toffa
Nadia il tumore

Nadia Toffa ha perso letteralmente le staffe poche ore fa su Twitter, il motivo? Pare che la conduttrice abbia avuto di nuovo a che fare con gli haters

Non è la prima volta che gli haters le si pongono contro. Questa volta la iena però non è rimasta calma. il gesto di Nadia Toffa è stato compreso e condiviso da tutti. Ecco cosa ha fatto Nadia.

Nadia, il gesto di stizza sui social

Nadia Toffa questa volta non ha scelto di ignorare. Non lo ha fatto per lei, ma per tutti quelli che non hanno la sua stessa forza e si lasciano condizionare da quello che viene scritto sui social. Cosa è successo? Siamo alle solite. Gli hater, ancora una volta, le hanno augurato la morte.

Adesso però avranno vita breve. La iena ha ammesso, infatti, si essere passata dalle parole ai fatti. Ha denunciato tutti gli utenti che le hanno augurato le cose peggiori, insultandola senza motivo.

Le denunce alla polizia postale

Nadia Toffa ha ammesso che così, con la sua scelta, gli haters non avranno scampo. Basta l’indirizzo ip per identificare le persone che si celano dietro un’identità fake, sentendosi al sicuro da denunce e altro.

Adesso, quelli che augurano le cosa più brutte alle persone che non fanno altro che lanciare messaggi positivi come Nadia pagheranno. In che modo? A questo penserà la Polizia. Insomma, chi c’è un reale pericolo dietro queste parole e queste minacce sul web. Le persone rischiano molto, a partire da penali e multe. Anche se quello che interessa di più è la riabilitazioni di questi soggetti evidentemente molto disturbati.

Ecco il post che su Twitter ha ricevuto subito tantissimi like, commenti e condivisioni. Come sempre Nadia ha dimostrato di non lasciarsi affossare da chi tenta di distruggerla.