Adrian è la serie a fumetti di Adriano Celentano che andrà in onda su Canale 5 a metà Gennaio. Un grande progetto che ha coinvolto i professionisti del settore più autorevoli: nonostante questo c’è un dettaglio che agli utenti non è piaciuto.
Il graphic novel di Adriano Celentano è pronto e andrà in onda su Canale 5 il 21 e 22 gennaio con le prime due puntate, proseguendo poi ogni lunedì sera. Ma ancora prima del suo debutto in prima serata, non sono mancate le polemiche legate allo spot – non solo perché continuativo ed assillante ma anche per altri fattori.
Una produzione di grande impatto, con disegni di Milo Manara – testi dello stesso Celentano e una storia per raccontare molti temi attuali di grande interesse mediatico, politico e così via.
A quanto sembra, quando lo spot passa in programmazione su Canale 5, il volume del televisore si alza in automatico – all’improvviso e con decibel al limite del concesso.
Sono molti gli utenti che hanno denunciato il fatto, soprattutto su Twitter, dichiarando che è una cosa non proprio corretta. La stessa vicenda era successa nel 2013 quando si pubblicizzava il suo programma Rock Economy.
Una manovra di marketing? Sicuramente, infatti sono molte le pubblicità o contenuti televisivi che alzano il volume in automatico per attirare l’attenzione dell’utente. Nonostante tutto, i telespettatori non sono molto contenti di questo volume che si alza in automatico ogni volta.
Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…
Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…
Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…
Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…
Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…
E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…