Francesca Cipriani in grave pericolo: ‘Non respiravo, ha cercato di ammazzarmi…’

Francesca Cipriani

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si confessa a I Lunatici

Alcune ore fa Francesca Cipriani è stata ospite de I Lunatici, il programma radiofonico in onda su Radio2 Rai e condotto da Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini.

L’ex gieffina ha fatto una confessione choc, ovvero che il suo ex fidanzato ha cercato di ammazzarla. La prorompente ragazza, parlando del suo rapporto con l’altro sesso, ha rivelato le sue disavventure in amore che le hanno causato problemi molto gravi.

Francesca Cipriani e le violenze subite dal suo ex fidanzato

“Un mio ex fidanzato mi stava strangolando, non vedevo più, non respiravo più. Se non avessi avuto la prontezza di prenderlo a calci tra le parti basse, sarei rimasta lì per terra”,

ha raccontato l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Quest’ultima si è definita una ragazza sfortunata in amore. Il motivo? Tutti gli uomini che ha conosciuto e frequentato nella sua vita si sono rivelati cattivi e psicopatici. Secondo il suo racconto, quest’ultimi la facevano stare male dal punto di vista psichico fino a sottometterla alle loro volontà.

“Purtroppo quando sei innamorata non riesci al primo avviso a prendere le distanze”.

Francesca Cipriani e l’appello a tutte le donne

Sotto l’aspetto provocante e spesso di una svampita, in fondo Francesca Cipriani è una ragazza molto sensibile e fragile. Più volte anche Barbara D’Urso ha rivelato che l’ex gieffina fa apparire al video un personaggio mentre dietro le quinte è un altra.

[the_ad id=”124630″]

A I Lunatici su Radio2 Rai, la popolare soubrette ha svelato di aver sofferto tanto per amore, ma anche di essere stata tradita e di aver subito violenze psicologiche e fisiche. E a proposito di queste ultime, l’ex gieffina ha dichiarato che il suo ex fidanzato l’ha mandata al Pronto Soccorso ben tre volte e di essere stata brutalmente ricattata. Poi nel programma radiofonico ha fatto un appello a tutte le donne:

“Le persone non cambiano, peggiorano. Una volta ti danno uno schiaffo, poi ti danno una spinta, poi ti mettono le mani alla gola e capita che non ci sia più la possibilità di tornare indietro”.