Belen Rodriguez da censura, il video spinto sul divano incendia il web – VIDEO –

Belen Rodriguez non smette di stupire i suoi follower, tanto da postare qualcosa che non ha lasciato senza parole solo gli uomini ma anche alcune donne. Di cosa stiamo parlando?

Una Belen Rodriguez inedita quella che è apparsa oggi sul social Instagram, costruendo attorno a sé un alone di mistero e tantissimi commenti sia dell’universo maschile e sia di quello femminile.

Belen Rodriguez torna sui social

Dopo la lunga vacanza in Argentina, con amici e parenti, l’argentina Rodriguez è tornata sui social in veste ufficiale condividendo quelli che sono i frutti del suo lavoro. Nonostante la rottura le tanti voci del nuovo fidanzamento con il calciatore Lavezzi, la showgirl ha un calendario professionale molto intenso per il 2019 e non intende farsi distrarre dal resto del mondo.

Belen Rodriguez e il video spinto

Che sia una trovata di marketing o meno, Belen sa sempre come attirare l’attenzione su di sé. Su Instagram ha postato infatti un video per promuovere la linea di intimo di cui è testimonial – raccogliendo numerosi consensi femminili e maschili.

Mostra un fisico mozzafiato, una sensualità senza pari e grande attitudine alla vendita: considerando che ogni donna vorrebbe essere come lei e ogni uomo vorrebbe averla come fidanzata. La cosa strabiliante è che proprio oggi, la showgirl ha deciso di rispondere alla maggior parte degli utenti in maniera ironica – stando al gioco e mettendosi a disposizione dei follower.

Un botta e risposta divertente che ha creato un teatrino coinvolgente, da parte di Belen e degli utenti connessi in quel momento. Il video/pubblicità di intimo sta già facendo il giro del web, facendo impazzire tutti.