Maria De Filippi e Maurizio Costanzo allargano la famiglia: la lieta novella del figlio Gabriele

De Filippi

I due conduttori Mediaset sono 23 anni che stanno insieme, ora il figlio Gabriele ha ufficializzato il suo fidanzamento con Giorgia

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno un nuovo componente nella loro famiglia. Il figlio Gabriele, che hanno adottato diversi anni fa, di recente ha deciso di ufficializzare il suo fidanzamento con una ragazza.

Quest’ultima è bruna e si chiama Giorgia Milanini. I fan di Gabriele hanno avuto la fortuna di conoscerla grazie ad una serie di scatti che il giovane ha postato sul suo Instagram. Difficilmente Gabriele pubblica degli scatti della sua vita privata, infatti come ha spesso detto la madre, lui è molto timido e riservato.

Per questo motivo il figlio della De Filippi non si mostra mai davanti alle telecamere. Infatti Costanzo junior lavora dietro le quinte occupandosi di tutti i programmi prodotti dalla Fascino P.g.t., in particolare Uomini e Donne e Amici.

Gabriele Costanzo e Giorgia Milanini: figlio e nuora di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Ma chi è la nuora di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo? Stando alle poche informazioni trovate in rete, la fidanzata di Gabriele è una ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo. Si chiama Giorgia Milanini ha i capelli mori e lisci ed è molto affascinante.

Osservando gli scatti che posta su Instagram, alla giovane piace molto diversi con gli amici, ma anche viaggiare. Mentre Gabriele Costanzo? Il ragazzo che ha 26 anni, è l’unico figlio della conduttrice di Uomini e Donne e Maurizio Costanzo. Il diretto interessato è stato adottato dai due artisti quando aveva solo 13 anni.

[the_ad id=”124630″]

Mentre per il noto conduttore capitolino si tratta del terzo figlio dopo Saverio che è un affermato regista e Camilla. Quest’ultimi sono nati dal secondo matrimonio con Flaminia Morandi. Come scritto prima, Gabriele lavora nei programmi della madre e recentemente su Instagram ha postato delle Stories da dietro le quinte.