Romina Power messa a dura prova da Al Bano. Ecco cosa è successo

Romina Power ha pubblicato su Instagram un post in cui cerca di stemperare lo stress per la preparazione dello show insieme ad Al Bano Carrisi che andrà in onda la prossima settimana

Romina Power è impegnata con la preparazione dello show di Al Bano Carrisi ‘ 55 passi nel Sole’. Uno show ideato dal cantante pugliese per festeggiare i 55 anni di carriera e che andrà in onda il 23 e il 30 gennaio.

Per stemperare lo stress a cause delle numerose cose da fare per questo nuovo ed entusiasmante show, l’artista italo americana ha pubblicato una foto dei suoi cagnolini su Instagram.

La foto pubblicata da Romina Power su Instagram

Il cantante pugliese ha deciso di festeggiare la sua lunga carriera con uno show ’55 passi nel Sole’ che andrà in onda in prima serata su canale 5 con tanti ospiti. Non poteva mancare Romina Power: l’artista, come si evince dal suo profilo Instagram, è impegnata con le prove. Sul suo profilo Instagram, Romina ha pubblicato un post in cui compaiono i due cagnolini sdraiati sul divano e ha scritto:

“In camerino registrando 55 passi nel… delirio , hem, nel sole …”.

In merito allo show, in una intervista ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ il cantante di Cellino San Marco ha affermato:

“Sarà una grande feste con la mia famiglia, gli amici e i colleghi a me più cari. Ma non mancheranno delle sorprese dedicate ai telespettatori.”

La conduttrice speciale di ’55 passi nel Sole’

Lo show per festeggiare la brillante carriera di Al Bano Carrisi avrà come conduttrice una persona importante: Cristel Carrisi, la terzogenita della coppia. In una recente intervista, il cantante pugliese ha affermato di essere veramente felice che sua figlia abbia accettato di condurre il suo programma.