‘Gemma Galgani di Uomini e donne è rifatta’ : le foto choc prima e dopo

Gemma Galgani

Gemma Galgani ha pubblicato su Instagram uno scatto che ha scatenato la curiosità dei follower i quali sono curiosi di capire se la dama sia ricorsa alla chirurgia estetica

Gemma Galgani è una delle dame del trono over di ‘Uomini e Donne’ più amate e seguite sui social. Con la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi ha conquistato un gran numero di follower su Instagram.

I fan amano molto la sua gentilezza e sincerità che traspare anche dal piccolo schermo. La dama protagonista del trono over ha recentemente pubblicato uno scatto che ha scatenato la curiosità dei fan. Il motivo? Scopriamolo insieme.

Lo scatto pubblicato da Gemma Galgani su Instagram

La Dama di Torino ha pubblicato in cui partecipa alla campagna dei social ‘Prima e Dopo’ che consiste di pubblicare una foto che ritrae i cambiamenti in dieci anni. Dopo la pubblicazione del post, i follower si sono chiesti se Gemma fosse ricorsa alla chirurgia estetica in questi anni.

Alcuni ipotizzano che non sia al naturale e qualche ritocchino c’è mentre altri sostengono che è merito del trucco se in tv appare più giovane. In questi dieci anni una cosa è certa: la dama torinese, grazie al programma ‘Selfie’ condotto da Simona Ventura, è riuscita a migliorare notevolmente la sua dentatura.

Le critiche dei follower

Lo scatto pubblicato da Gemma Galgani è stato accompagnato dalla seguente didascalia:

“Dieci anni di me, di voi. Non sarei potuta mancare al #10yearschallenge. Mai na gioia 2019!”.

La foto è stata sommersa dai commenti e non potevano mancare quelli ‘cattivi’ nei confronti della dama torinese. Un fan ha scritto

 “Sei ringiovanita in dieci anni. Merito di fratello bisturi e fratello botox?”

E ancora:

“Sì, e santa chirurgia! Poi dici a Tina”.

Beh, appare evidente che alcuni follower credono che in questi dieci anni la dama di ‘Uomini e Donne’ sia ricorsa alla chirurgia estetica per apparire più giovane.