Anticipazioni Amici 18, puntata di oggi 19 gennaio: la clamorosa eliminazione di Marco Alimenti

Sabato 19 gennaio 2019 va in onda la seconda puntata del 2019

Oggi pomeriggio alle 14:10 su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento di Amici 18, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Gli spoiler dell’appuntamento odierno rivelano che Daniel uscirà salvo dalla sfida. Come accennato neo precedenti articoli, in settimana ci sono stati dei numerosi cambi all’interno delle due squadre Atene e Sparta.

Amici 18: le fide tra la squadra Atene e quella Sparta

Nella di oggi di Amici 18 i componenti di queste ultime si scontreranno ancora una volta. Nella prima gara ci sarà il duetto: Giordana e Alvis contro Tish e Alberto. Stando agli spoiler trionferanno quest’ultimi. Nella seconda sfida, Raphael vincerà contro Mowgly.

Infine, Tish porterà a casa il punto contro Mameli e la vittoria andrà agli Sparta. Grazie agli spoiler su Amici diffuse dal Vicolo delle News, Alex Britti si mostrerà in disaccordo per la scelta della canzone di Mameli mentre Rudi Zerbi gli darà un ottimo voto. In sfida ci sarebbe dovuto andare Daniel, ma i sei professori non accetteranno la scelta della squadra avversaria. La decisione a quel punto passerà alla squadra di Atene. Alla fine in sfida andranno Giordana e ha pure vinto.

Amici 18: Timor manda via Marco Alimenti

Gli spoiler della puntata odierna di Amici 18, rivelano anche che nella seconda sfida Efeo perderà contro Alvis. Poi ci sarà la gara tra Vincenzo e Marco con un colpo di scena. Timor chiederà l’eliminazione di Marco Alimenti.

Il prof per l’intera settimana ha detto al ballerino che non ha intenzione di lavorare con lui, così pretenderà la sua eliminazione definitiva dal talent show. Ovviamente Veronica Peparini si opporrà e, secondo il regolamento di Amici, il danzatore avrà la possibilità di lavorare insieme a lei e poi riproporsi davanti a Timor per essere riammesso in scuola.

Dopo si sfideranno Giordana e Alessandro e ha trionfare sarà la prima e la vittoria andrà alla squadra Atene. Alberto affronterà la sfida e vincerà. Infine Mameli vincerà la sfida degli inediti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!