Sonia Carbone a KK: “Non so se perdonerò Gabriele!”

KK intervista Sonia Carbone
Kontrokultura intervista Sonia Carbone

Sonia Carbone a KK: “Non so se perdonerò Gabriele!”

Dopo avere incontrato Gabriele Caiazzo, che ha gentilmente risposto alle nostre domande (trovate l’intervista integrale cliccando qui), è la volta di dare voce alla sua ex fidanzata, Sonia Carbone, che dopo la fine di Temptation island, reality che l’ha portata a porre fine ad una relazione durata ben 9 anni, sta cercando di voltare pagina e andare avanti. Vediamo insieme cosa ci ha raccontato.

 

D: Ciao Sonia, sei stata uno dei personaggi più amati all’interno di Temptation island: come mai hai deciso di metterti in gioco in un’esperienza di questo tipo? E sei contenta della solidarietà femminile ricevuta nel corso della messa in onda delle puntate?

 

R: Ho deciso di partecipare per mettere alla prova il nostro rapporto. Sono sempre stata convinta che niente e nessuno avrebbe potuto abbatterci, l’avevo presa come un’esperienza bella da vivere, e invece…

La solidarietà ricevuta è davvero imbarazzante, non mi aspettavo di poter piacere a così tante persone e sono grata e lusingata di tutto ciò.

D: Quando hai capito che tra te e Gabriele non c’era più niente da salvare?

R: Beh, l’ultimo video visto è stato dei peggiori, quindi il falò finale era dettato da tutta la rabbia che provavo dentro. Sicuramente, però, rivedere le puntate è servito ancor di più a rafforzare la mia tesi.

D: Visto l’epilogo, se potessi tornare indietro, parteciperesti di nuovo al programma?

R: Me lo chiedo tutti i giorni e la risposta cambia ogni volta, quindi non saprei dirti!

D: Hai avuto modo di chiarirti con Gabriele lontano dalle telecamere? Sei riuscita a perdonarlo per come si è comportato?

R: Sì, certo, abbiamo avuto modo di parlare al di la delle telecamere. Non credo che riuscirò mai a perdonarlo, ora non posso definirmi una sua amica, ma siamo in rapporti civili, anche perché abbiamo tante cose che hanno necessità di essere seguite da entrambi, oltre a tutti gli amici in comune.

D: Sei rimasta in contatto con le altre ragazze? E con Filippo? 

R: Sì, sono rimasta in contatto con tutte le altre, ma sicuramente ho un legame un po’ più forte con Debora, con la quale ogni tanto ci vediamo anche. E anche con Filippi siamo rimasti amici.

D: Se tra qualche tempo ti venisse proposto di diventare tronista, cosa risponderesti?

R: Io tronista? Voi riuscireste a vedermi in quelle vesti?

 

Nel ringraziare Sonia Carbone per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti, vi ricordo che, se volete restare aggiornati su tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina, potete chiedermi l’amicizia cliccando qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!