Paolo Bonolis ‘lascia’ Avanti un altro: “ca*** ma come è possibile?”

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis abbandona gli studi di Avanti un altro

Durante la puntata di ieri sera di Avanti un altro, Paolo è stato costretto a lasciare lo studio. Il pubblico a casa, sa benissimo che il conduttore Mediaset non è la prima volt che abbandona il suo posto, lasciando da solo il collega Luca Laurenti incredulo.

Paolo Bonolis perde le staffe e lascia Avanti un altro

La domanda sulle feci fatta ieri sera durante la puntata di Avanti un altro dalla dottoressa ha fatto impazzire Bonolis. Nel dettaglio si parlava del “quantitativo minimo da portare per le analisi”.

A quel punto, la piazzata: il conduttore lascia lo studioLuca Laurenti resta solo davanti alle telecamere. Poi il ritorno di gran carriera e a fronte di un’altra domanda su “Pezzo di…”, brano di Levante, Bonolis si arrende. A chiudere il siparietto è Laurenti: “Ma Paolo, così mi hai lasciato nella…”. 

La coppia televisiva che ormai tiene compagni gli italiani da più di 20 anni continua a far impazzire il pubblico. Grazie alle loro battute, alla loro simpatia ma sopratutto alla loro semplicità, Luca e Paolo non smettono di portare alla rete del Biscione grandi ascolti.

Avanti un altro: Paolo Bonolis e Luca Laurenti ancora insieme

Alcuni mesi fa si era parlato di una rottura tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I due secondo alcuni siti web pare avessero litigato e a confermare tali ipotesi sarebbe stata l’ultima intervista del marito di Sonia Bruganelli fatta nel salotto di Costanzo.

I fan della coppia sempre attenti alle dichiarazioni dei loro beniamini hanno notato come il conduttore di Ciao Darwin ( in onda prossimamente)  durante il suo racconto, non avesse mai menzionato quello che da più di 20 anni lo accompagna in televisione. Il maestro, infatti, è da sempre il suo braccio destro e vista la sua presenza attuale nel programma Avanti un altro possiamo smentire ogni possibile intoppo tra i due.