Uomini e Donne, il serale in onda venerdì: ci saranno Gianni e Tina

Uomini e Donne, il serale in onda venerdì: ci saranno Gianni e Tina
Uomini e Donne, il serale in onda venerdì: ci saranno Gianni e Tina

Arrivano delle grosse novità riguardanti il celebre people show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A diffondere in anteprima questa notizia è il portale di Davide Maggio. Quest’ultimo, infatti, ha svelato il giorno esatto della messa in onda dell’attesissimo serale di U&D. Questo significa che tra pochissimi giorni avremo modo di assistere alle scelte dei tronisti!

Ecco quando va in onda il serale di Uomini e Donne

Vi diciamo subito che il serale di Uomini e Donne andrà in onda nel serale di venerdì a partire da febbraio! Ci sarà un duello, a quanto pare, tra il people show di Canale 5 e Sanremo Young di Antonella Clerici.

Ma si tratta di una scelta piuttosto competitiva in quanto, venerdì sera, andranno in onda anche la seconda stagione di The Good Doctor e Italia’s Got Talent su Tv8. Riuscirà lo show di U&D a battere la concorrenza di mamma Rai e della Sky?

Ecco cosa vedremo nel serale di Uomini e Donne

Durante il serale di Uomini e Donne verranno svelate le scelte dei tronisti (eccetto quella di Andrea Cerioli). A condurre i vari appuntamenti saranno Gemma Galgani e Giulia De Lellis, inoltre, ci sarà anche il party di Valeria Marini. Maria De Filippi, invece, non sarà presente.

La scelta avverrà all’interno delle ville ma sarà diverso dalle precedenti versioni. Il tronista dovrà fare la dichiarazione d’amore davanti ai genitori della corteggiatrice fortunata. Alla festa organizzata dalla stellare Marini, vi prenderanno parte anche i celebri opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Insomma, sarà davvero pazzesco!