Uomini e Donne, lacrime al trono over: Gemma e Angela nel mirino

Uomini e Donne, lacrime al trono over: Gemma e Angela nel mirino
Uomini e Donne, lacrime al trono over: Gemma e Angela nel mirino

Come di consueto, i primi giorni della settimana sono dedicati al trono over di Uomini e Donne. La puntata odierna, infatti, è stata incentrata sulla dama Gemma Galgani, mentre quella di domani vedrà come protagonista Angela Di Iorio.

Le due sono state prese così di mira da arrivare a invadere lo studio di lacrime. Soprattutto, Angela si è rivelata così insofferente al contesto da manifesterà la volontà di lasciare la trasmissione.

Uomini e Donne: Gemma Galgani sotto l’attacco di Rocco e Tina

La puntata è iniziata, come di consueto, con la dama bianca al centro dello studio, intenta a riassumere la sua settimana. La dama ha spiegato di essersi sentita usata da Rocco solo per scopi televisivi. Le accuse della donna, tuttavia, non hanno trovato riscontro in quanto insinuato da Fredella che, con il supporto di Tina Cipollari, ha rimandato le accuse al mittente.

Il cavaliere ha accusato la Galgani di essere interessata solo al business. Come al solito, la situazione si è infuocata dando luogo a spiacevoli teatrini che trovano sempre spazio nelle classifiche horror di “Striscia La Notizia”.

Angela va via da Uomini e Donne? Lo sfogo

Dopo Gemma Galgani, però, sarà il turno di Angela. La dama, divenuta famosa per le sue enormi pretese nei confronti degli uomini, domani sarà presa di mira dagli opinionisti i quali la mortificheranno con dei filmati volti ad evidenziare la sua avidità.

Angela si mostrerà decisamente insofferente a tutta la situazione, al punto da arrivare a scoppiare a piangere e lasciare lo studio tra le lacrime. La dama non riesce più a sopportare il peso degli attacchi. Deciderà definitivamente di lasciare la trasmissione o sarà solo uno sfogo momentaneo?