C’è posta per te anticipazione 26 Gennaio: ecco cosa vedremo

C'è Posta Per Te

Maria De Filippi sabato 26 Gennaio va in onda con una nuova puntata di C’è posta per te

Il 26 Gennaio su Canale 5 va in onda una nuovissima puntata di C’è posta per te. Maria De Filippi dopo il grande successo ottenuto grazie alla presenza di Albano Carrisi e Romina Power è pronta a ricevere negli studi Giulia Michelini e Marco Bocci.

Anticipazione C’è posta per te: gli ospiti

Le anticipazioni di C’è posta per te relative alla terza puntata rivelano la presenza di altri due personaggi molto noti al mondo dello spettacolo. Maria De Filippi la scorsa settimana è riuscita a portare ancora una volta alla rete ammiraglia grandi ascolti ospitando Al Bano e Romina. La coppia, infatti, ha reso felice una signora amante e fan della loro musica.

Nella puntata del 26 Gennaio, invece, in studio entreranno Giulia Michelini e Marco Bocci. Stando alle news sembra che anche il presentatore Gerry Scotti entrerà in puntata. Lo show è come sempre caratterizzato dai racconti delle persone, dalle loro emozionanti storie e dai loro sentimenti. La gente scrive alla redazione per chiedere aiuto e trovare il coraggio di affrontare tematiche difficile cercando supporto e sostegno da Maria.

C’è posta per te: Giulia Michelini e Marco Bocci

I prossimi ospiti di Maria De Filippi a C’è posta per te saranno come già anticipato Giulia Michelini e Marco Bocci. L’attrice conosciuta come La regina di Palermo nella fiction televisiva Rosi Abate è pronta a ritornare sul teleschermo.

La giovane continuerà la saga televisiva vestendo i panni della mafiosa. Marco Bocci invece, da poco è apparso in Rai nella mini serie ‘La compagnia del cigno. Il compagno di Laura Chiatti ha interpretato un maestro un po sopra le righe dalle abitudini e dai metodi azzardati. Nella puntate del 26 Gennaio, la coppia sicuramente farà emozionare il pubblico aiutando e sostenendo qualche proprio fan.