U&D: la relazione tra il tronista e la ragazza è già finita, ecco di chi si tratta

Uomini e Donne, lacrime al trono over: Gemma e Angela nel mirino
Uomini e Donne, lacrime al trono over: Gemma e Angela nel mirino

Riccardo dice ‘stop’

La relazione tra il tronista e la ragazza partenopea sembra essersi già esaurita. Ma facciamo il punto della situazione. Con sorpresa generale, l’ex fidanzato di Ida PlatanoRiccardo Guarnieri, è tornato del dating show di Maria De Filippi.

Ha intrapreso una conoscenza con Roberta Di Padua Cristina Incorvaia. Con quest’ultima il cavaliere pugliese ha chiarito di non essersi creato alcun feeling mentre, con la Di Padua, le cose sembravano proseguire per il meglio tanto che la dama è stata avvistata di recente a Taranto in compagnia di Riccardo.

Una frequentazione che sembra però già finita, almeno stando alle parole di Roberta sui Instagram.

Male ma non malissimo

La relazione tra il tronista e la ragazza partenopea sembra essersi chiusa definitivamente. Tant’è che la dama ha risposto ad alcune domande degli utenti che le hanno domandato come sta procedendo la sua vita sentimentale:

“Ora come sono messa con gli uomini? Male, come sempre” ha dichiarato, per poi aggiungere: “Io vorrei una storia seria, il problema è che bisogna volerlo in due”.

Tina contro Gemma

Negli studi di Uomini e Donne non si parla solo della relazione tra il tronista e la ragazza napoletana Roberta, ma anche delle continui liti tra Gemma e Tina.

Ormai la rivalità fra la vamp e la dama torinese è fortissima e fra le due sono volate parole grosse durante l’ultima puntata. In particolare l’opinionista di Uomini e Donne si è infuriata con Gemma, accusandola di essere falsa e di continuare a frequentare i suoi corteggiatori solo per rimanere nel programma.

Anche questa volta non sono mancati gli insulti e le due donne sono arrivate ad uno scontro fisico. A dividerle Maria De Filippi, che si è precipitata al centro dello studio per evitare che la lite degenerasse. Riusciranno a trovare un punto d’accordo? Ai posteri l’ardua sentenza.