Mara Venier fa pace con Barbara D’Urso: arriva la clamorosa proposta

Mara e Barbara

La conduttrice veneta si confessa a Un giorno da pecora

Dopo settimane di rivalità Mara Venier ha deciso di porgere la mano alla sua storica amica Barbara D’Urso. Intervistata nella trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, la conduttrice veneziana ha lanciato un clamoroso appello a Lady Cologno. Da quando la donna è tornata i Rai per condurre Domenica In ci sono state delle frecciatine velenose tra le due facendo intendere che la loro amicizia fosse compromessa. Ora è arrivato il colpo di scena:

“Invitare Barbara? Una bella idea, sarebbe bellissimo. E perché no? Barbara vieni ospite da me, e poi io verrò da te. Sarebbe carino uno scambio. Faccio questa proposta, tra donne bisogna essere solidali“.

Mara Venier e i complimenti a Barbara D’Urso

Nel corso del suo intervento a Un giorno da pecora, Mara Venier ha riempito di complimenti Barbara D’Urso. I conduttori del programma radiofonico hanno chiesto alla veneta se sarebbe in grado di sostenere gli stessi ritmi di Lady Cologno, ovvero andare in onda tutti i giorni in diretta.

“No, non ce la farei. Lei è bravissima, la numero uno. Ho grande stima”,

ha confessato la Venier che poi è tornata a parlare dell’allontanamento dalla Rai, prima di ritornare in pompamagna a Domenica In.

“Mi avevano allontanata dicendomi chiaramente che ero da rottamare […] Una cosa che mi ha ferito molto”,

ha detto zia Mara non rivelando i nomi che l’avevano fatta fuori dalla tv di Stato.

Mara Venier a settembre sarà di nuovo a Domenica In?

A Un giorno da pecora è stato chiesto a Mara Venier se la prossima stagione televisiva sarà di nuovo al timone di Domenica In. La risposta della conduttrice veneziana è evasiva:

“Non lo so, a maggio finirà questa edizione. Per ora nessuno mi ha proposto nulla. Il mio contratto scade a maggio”. Ciò tuttavia non significa che non si farà. “Il mio non è un no e penso che dopo Sanremo parleremo del futuro”.