Gerry Scotti la verità imbarazzante: ‘I regali che odia li…

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati e seguiti della televisione italiana: i suoi programmi come ‘Caduta Libera’ o ‘Chi vuole essere milionario’ sono sempre un grande successo in termini di ascolto

Recentemente, il conduttore ha rivelato cosa decide di fare con i regali che ‘odia’. Scopriamo insieme cosa ha detto…

Le parole di Gerry Scotti

Il conduttore, nativo di Mirandolo Terme, è un grande appassionato di vini. Secondo quanto riportato dal sito ‘Ilgiorno.itGerry Scotti ha rivelato la sua ambizione: quella di produrre 365 bottiglie di vino all’anno una da bere ogni giorno.

Lo scopo del conduttore inoltre era quella di produrre vino anche per i suoi da regalare  durante le feste o importanti eventi.  Durante l’intervista, il conduttore ha rivelato un suo ‘segreto’: quello di regalare le bottiglie di vino pregiate perché preferisce il ‘vino di tutti’ giorni. Il conduttore ha affermato:

«A me piace il vino che si beve tutti i giorni. Quando mi regalano qualcosa di altisonante come etichetta, provvedo a riciclarle e le regalo di nuovo. Prima lo facevo con le cravatte, ora con le bottiglie».

Ascolti di ‘Chi Vuole Essere Milionario’

Ieri sera è andata in onda una nuova ed entusiasmante puntata di ‘Chi vuole essere Milionario’ che è stato ancora una volta una dei programmi più seguiti del venerdì sera.

Secondo quanto riportato dal sito ‘Today.it’ il quiz show vince ancora la sfida degli ascolti: ‘Chi vuole essere milionario’ onda in prima serata su Canale 5 è stato seguito da 3.034.000 spettatori con il 14.4% di share, risultando il programma più visto del prime time.”