Al Bano Carrisi, il crollo emotivo in diretta: ecco cosa è successo

Al Bano

Al bano ospite a ‘Verissimo’ ha ripercorso le tappe fondamentali della sua lunga carriera

Al bano Carrisi è uno dei cantanti più amati del panorama della musica italiana: il suo successo ha travalicato i confini nazionali. Il cantante pugliese, infatti, è stato impegnato in un lungo tour in Europa con l’ultima tappa nella città polacca. Al Bano è stato ospite a ‘Verissimo’ programma di Silvia Toffanin ed è tornato a parlare della sua carriera ed i suoi progetti futuri.

Le parole di Al Bano Carrisi a Verissimo

Tra gli ospiti di questo nuovo appuntamento del sabato pomeriggio di Verissimo, oltre al simpatico e dolce Gerry Scotti, anche uno dei cantautori più famosi nel panorama della musica italiana e internazionale: Al Bano Carrisi. Secondo quanto riportato dal sito ‘libero quotidiano’ il cantante di Cellino San Marco oltre a parlare dei suoi progetti e della sua brillante carriera non poteva non ricordare la sua primogenita, Ylenia, scomparsa misteriosamente nel dicembre del 1993.

Da allora, non si sono più avute più notizia della prima figlia di una delle coppie più amate dal pubblico: Romina Power e Al Bano. Nelle sue interviste, il cantante non è mai riuscito a trattenere l’emozione  quando parla di lei : una ferita ancora aperta quella della scomparsa di Ylenia, che è impossibile da rimarginare.

Il successo di Al Bano Carrisi

Il cantante pugliese è tornato sul piccolo schermo con lo show ’55 passi nel Sole’ insieme alla sua ex compagna, Romina Power. Il primo appuntamento di due è stato un grande successo in termini di ascolti. Tra i protagonisti di questa prima serata i figli della coppia:Yari, Romina Jr e Cristel, quest’ultima in veste di conduttrice.

Durante la sua bellissima intervista, il cantante pugliese ha poi annunciato la voglia di continuare questo suo percorso nel mondo della musica per la gioia dei suoi numerosi fan.