Al Bano, il terribile sfregio a Romina Power e Loredana Lecciso: ecco la sua decisione

Al Bano Carrisi
Le ultime dichiarazioni di Al Bano Carrisi su Romina Power e Loredana Lecciso

Il cantautore salentino si confessa a Verissimo

Dopo il grandissimo show ’55 Passi Nel Sole’ di mercoledì scorso, Al Bano è stato ospite a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin il cantautore di Cellino San Marco ha tolto ogni dubbio sul suo rapporto con Romina Power e Loredana Lecciso. Il Maestro è tornato con la cantante statunitense? L’uomo ha detto di no per l’ennesima volta.

“C’è grande amicizia con entrambe le mie ex. Non faccio fatica a portare avanti questi due rapporti. Io ho sempre fatto tutto con amore nelle mie relazioni”,

ha detto l’artista salentino nel programma di Canale 5. Quindi quest’ultimo felicemente single e per il momento pensa solo alla carriera. Dopo aver fatto dietrofront sul ritiro alle scene, Al Bano ha in cantiere altri progetti.

Al Bano Carrisi e il miracolo

In una puntata di Porta a Porta, Al Bano aveva annunciato il suo ritiro ad inizio 2019. Poi durante un concerto insieme a Romina Power è accaduto il miracolo. In una recentissima intervista a Di Più il Maestro pugliese aveva raccontato questo:

“Il 25 ottobre scorso mi trovavo con Romina in Russia. Quel giorno mi sono svegliato con una grinta che non sentivo da tempo. Stavo benissimo e ho affrontato quella giornata come se avessi nuovamente 20 anni. Ho lavorato per 8 ore di fila, non ho avuto un cedimento, non ho avuto un momento di debolezza”.

Il Carrisi ha detto che anche l’edema alla voce, un problema alle corde vocali che si portavo dietro da tempo, era completamente scomparso. L’artista è convinto che la Madonna lo abbia aiutato facendogli una grazia.

Al Bano Carrisi e i suoi prossimi impegni di lavoro

Il 2019 sarà abbastanza impegnativo per Al Bano, quest’ultimo, infatti, è molto richiesto sia nel nostrro Paese ma anche all’estero. Dopo aver partecipato a C’è posta per Te e finito di registrare 55 Passi Nel Sole, il Maestro Carrisi partirà per una tournée in America, Australia e Russia. In estate, invece, si recherà in Giappone, dove sarà accompagnato dai figli più piccoli Jasmine e Albano Junior, detto Bido.