Gerry Scotti lacrime di felicità per il figlio Edoardo: ‘Diventare nonno…’

Gerry Scotti e il figlio 27enne Edoardo

Il conduttore pavese si confida a Verissimo

Ieri pomeriggio Gerry Scotti è stato ospite a Verissimo. Il conduttore pavese è stato intervistato da Silvia Toffanin è ha parlato di diversi argomenti: il suo lavoro, Sanremo e anche di suo figlio Edoardo.

E proprio menzionando quest’ultimo al conduttore di Chi vuol essere milionario? gli sono scese le lacrime agli occhi. Confidando che è molto legato al ragazzo, zio Gerry ha detto questo:

“Sono riservatissimo. Lo chiamo in continuazione, sono un rompiballe”. E anche la Toffanin prende in giro Celentano: “Se vuoi stiamo in silenzio… va di moda. Spero di diventare nonno, non subito magari…”.

Gerry Scotti a Verissimo parla della sua lunga carriera artistica

Nel corso della lunga intervista a Verissimo, Gerry Scotti ha confidato che il suo punto di riferimento è Johnny Dorelli. Poi Silvia Toffanin gli ha chiesto cosa ne pensa delle dichiarazioni di Iva Zanicchi. Quest’ultima, infatti, ha affermato che lo vorrebbe alla conduzione del Festival di Sanremo al post di Claudio Baglioni. A quel punto l’artista pavese ha replicato in questo modo:

“Mi ha fatto un disastro. Mi hanno chiamato tutti tranne Baglioni. Andrò a Sanremo con Iva Zanicchi a mangiare in pizzeria. Una proposta seria non l’ho mai ricevuta. Per tanti anni ho criticato che mettessero a Sanremo gente che non s’intendeva di musica, poi hanno rimedito con Baglioni.”.

Gerry Scotti dalla radio alla televisione

A Verissimo è stata ripercorsa la lunga carriera di Gerry Scotti, dai primi passi ad una radio di Milano al passaggio su Radio Deejay.

Gli anni con i programmi musicali come Smile e Festivalbar per passare ai game show che lo hanno reso celebre in questi ultimo vent’anni. Scotti ha detto che Mike Bongiorno lo ha nominato suo erede e chiacchierando con la Toffanin ha raccontato un aneddoto del grande conduttore.