Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 28 gennaio: Gemma Galgani ripensa a Giorgio Manetti

Giorgio Manetti vuole tornare a Uomini e Donne: Gemma dice no, ecco perché

Lunedì 28 gennaio 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 subito dopo Una Vita Acacias 38, su Canale 5 inizierà una nuova settimana di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria Da Filippi.

Stando alle anticipazioni diffuse in rete, nella puntata odierna i telespettatori assisteranno al primo appuntamento del Trono over. Cosa accadrà in studio? Nel prosieguo dell’articolo trovate un breve riassunto di quello accaduto nell’ultima puntata del parterre senior e gli spoiler di quello odierno.

Uomini e Donne: ecco dove eravamo rimasti col parterre senior

Nella precedente puntata del Trono over di Uomini e Donne, i telespettatori di Canale 5 hanno assistito alla forte discussione tra Sabrina e Paolo, che si è conclusa con un bacio appassionato. Subito dopo si è passati a Pamela e Stefano. Quest’ultimo le ha chiesto l’esclusiva, ma la dama non gliela voluta dare e tra loro c’è stata una lite. Poi si è passati ad Angela ed Antonio.

La Di Iorio si è arrabbiata perché nessuno riesce a comprenderla, quindi ha chiuso col cavaliere prendendosi le critiche di Gianni Sperti. la signora napoletana ha chiesto a Romano, che era venuto in trasmissione appositamente per lei, di lasciare il parterre. Lui ha replicato ma poi ha avuto un malore.

Uomini e Donne, la puntata di oggi

La puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, come sempre, avrà protagonista ancora una volta Gemma Galgani, la storica dama torinese. Quest’ultima, dopo aver chiuso con Rocco Fredella si è ritrovata di nuovo libera, quindi in studio potrebbero arrivare dei nuovi pretendenti. Nel frattempo la donna ha rilasciato una lunga intervista per il Magazine del dating show di Maria De Filippi facendo dei paragoni tra Rocco e Giorgio Manetti.

“Giorgio è sempre stato leale e fedele, a suo modo mi ha voluto bene, un gran signore! Di Giorgio ero innamorata e ho fatto mille tentativi per riconquistarlo. Di Rocco non ho mai detto di esserlo mi piaceva e ne ero attratta e quindi ho dato a lui la possibilità di conoscermi meglio, nonostante gli indizi sfavorevoli”,

ha dichiarato la piemontese.