Nadia Toffa preoccupata: ‘Ieri ero tanto felice, oggi mi sono svegliato con un…’

Nadia Toffa

La giornalista bresciana e la sua attività social

Ieri sera su Italia 1 è andato in onda il secondo appuntamento del 2019 de Le Iene Show. Come sempre, al timone del programma d’approfondimento c’erano Giulio Golia, Matteo Viviano e Nadia Toffa. Anche questa settimana la giornalista bresciana si è mostrata al pubblico con il suo caschetto biondo abbandonando definitivamente le parrucche colorate.

Qualche giorno prima la iena ha pubblicato uno scatto che risale tanti anni fa, 14 per l’esattezza, mentre stringe tra le braccia la sua nipotina. Ovviamente l’immagine in questione ha scatenato i follower che hanno scritto numerosi commenti sul social. (Continua dopo il post)

Nadia Toffa e il pensiero del giorno

E a proposito di Instagram, stamane dopo la puntata di ieri sera, Nadia Toffa ha voluto condividere un suo pensiero con i suoi numerosi seguaci. La giornalista bresciana ha pubblicato due scatti e una didascalia in cui dice di essere felice di aver presentato un nuovo appuntamento de Le Iene e che oggi si è svegliato con un pensiero in testa.

“Buongiorno!! Ieri ero tanto felice di essere a#leiene , una gitana 4.0. Carica di energia e voglia di esserci. Stamattina mi sono svegliata con il pensiero di una foto sovraesposta ?. Pensateci…più lo scuro è scuro e più la parte luminosa sarà chiara e limpida. Buona giornata amici. Io in giro per lavoro. Vi auguro una giornata luminosissima. Grazie infinite alla mia ciurma”,

ha scritto la donna sul social. (Continua dopo il post)

Nadia Toffa e la battaglia contro il cancro

Intanto Nadia Toffa continua a combattere il tumore che l’ha colpita nel dicembre del 2017. La giornalista bresciana si sta sottoponendo ad una serie di cicli di chemioterapia e sembra che per il momento non ci sia il ritorno del male. Nonostante questo, la scorsa settimana la donna ha detto di rimanere cauti perché ancora la battaglia è molto lunga e non è del tutto guarita.