Nadia Toffa su tutte le furie: ‘La verità deve venire a galla…’.. Ecco cosa è successo

Nadia Toffa

La giornalista bresciana in ottima forma nella nuova puntata de Le Iene Show

Dopo essersi presa qualche mese di pausa per combattere il tumore, Nadia Toffa è tornata in ottima forma dietro il bancone de Le Iene Show, il programma di approfondimento in onda tutte le domeniche sere su Italia 1.

Nonostante la giornalista continua a sottoporsi a dei cicli di chemio che in passato le hanno fatto cadere pure i capelli, la donna non ha mai perso il sorriso e la voglia di andare avanti. Ad esempio domenica sera, nel corso del secondo appuntamento del 2019 Nadia ha spiazzato tutto il pubblico per il suo look strepitoso abbinato coi tacchi a spillo.

Nadia Toffa su tutte le furie mostra su Twitter il proprio disgusto su una vicenda di violenza sui bambini

E a proposito della puntata de Le Iene Show andata in onda domenica 27 gennaio, un servizio in particolare ha fatto letteralmente infuriare Nadia Toffa.

Si tratta del servizio realizzato della iena Nina in cui intervista una madre sconvolta per le violenze subite dalla figlioletta da parte di un maestro di musica. Nel profilo Twitter della trasmissione di Italia 1 è stato riportato questo:

“Prendeva la mia mano e la metteva dentro al suo karategi e mi faceva accarezzare”. Il terribile racconto di una bimba di soli 9 anni alla mamma, che ha avuto il coraggio di denunciare @GiovannaNinaPal #LeIene”.

A quel punto la giornalista bresciana, attraverso il suo account Twitter, ha voluto dire la sua su questa disgustosa vicenda. Parole abbastanza forti chiedendo alle autorità di portare a galla la verità e che il colpevole paghi per tutto il male che ha fatto a dei minorenni. Ecco il post della Toffa:

“Sconvolgente storia di abusi. In tanti sapevano e x questo mi chiedo quante bambine hanno dovuto sopportare queste violenze . La verità DEVE venire a galla”.