‘Non devo avere paura, sono distrutta’: Emma Marrone preoccupa, ecco cosa è successo

La cantante salentina rivela che non andrà a Sanremo 2019

Emma Marrone è pronta per l’Essere Qui Tour che partirà dalla sua Regione, precisamente da Bari il prossimo 15 febbraio per poi girare l’intero stivale in nove tappe e concluderà il suo tour nella Capitale il primo marzo 2019. L’artista salentina nata ad Amici si sta allenando tutti i giorni da qualche settimana per essere in ottima forma quando salirà sul palco per cantare.

L’ex di Stefano De Martino, però, ha trovato il tempo anche per realizzare una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. La ragazza ha messo le cose in chiaro spiegando ai lettori del giornale sportivo che non parteciperà come ospite alla 69esima edizione del Festival di Sanremo.

“Per me è stata una grande esperienza da concorrente, vincitrice e valletta. Se un domani mi chiameranno come ospite e io avrò un progetto come questo di cui parlare sarò contenta di andare. Ma quest’anno non ci sarò”,

ha dichiarato la cantautrice.

Emma Marrone stanca per le prove del tour

Qualche ora fa Emma Marrone ha postato una serie di Stories su Instagram, ma una in particolare ha attirato l’attenzione dei seguaci. Come annunciato prima, la cantante salentina in questo ultimo periodo sta lavorando sodo in vista della tournée in giro per l’Italia. Oggi, martedì 29 gennaio è stato il primo giorno di prove per lei, quindi ha voluto informare tutti con il seguente messaggio:

“Il primo giorno di prove è andato molto bene. Io sono distrutta ma super carica. Ho una band strepitosa che mi sostiene artisticamente e umanamente. Non devo avere paura. Andrà tutto bene! E poi ci sarete voi. E vi dico grazie già da adesso. Dai che manca poco poco”.

(Continua dopo la foto)

Emma

Emma Marrone e le dichiarazioni sulla vita privata

Nel corso della lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Emma Marrone ha parlato anche della sua vita sentimentale. Ricordiamo che dopo la storia avuta con Stefano De Martino la cantautrice pugliese è single.

“L’amore è sapere aspettare. Questo è il mio pensiero oggi, a 35 anni. Vedo troppa gente che pur di avere qualcosa subito si accontenta, lo trovo molto triste. Io adesso sono felicemente single e aspetto qualcuno con cui valga la pena stare, altrimenti meglio sola”,

ha detto la ragazza.