Il Segreto anticipazioni 30-31 gennaio 2019: Antolina tenta il suicidio, Adela in coma

Il Segreto anticipazioni 30-31 gennaio 2019: Antolina tenta il suicidio, Adela in coma
Il Segreto anticipazioni 30-31 gennaio 2019: Antolina tenta il suicidio, Adela in coma

Il mese di gennaio si chiuderà al cardiopalma per gli abitanti di Puente Viejo e ce lo rivelano le anticipazioni de Il Segreto. Nei giorni 30 e 31 gennaio, ne vedremo di cotte e crude. Antolina proverà a mettere fine alla sua triste esistenza mentre Fernando scoverà una lettera di Maria Castaneda. Ma il momento clou delle due puntate sarà quando Adela si ritroverà di fronte il suo stalker.

Anticipazioni Il Segreto: Antolina tenta il suicidio, Adela viene sparata

Mercoledì 30 gennaio 2019: dopo aver appreso che il suo amato e l’ex ancella si sono concessi una notte di passione, Elsa avrà il cuore spezzato dalla delusione. Isaac si recherà da Antolina e le dirà di aver sbagliato ad andare a letto con lei perché non la ama e non lo farà mai. Dopo aver udito queste parole forti, l’ex ancella tenterà il suicidio!

Frattanto, lo stalker Basilio si ritroverà faccia a faccia con Adela e la ferirà con dei colpi di pistola. Fortunatamente Meliton riuscirà a mettere in fuga l’aggressore. Nonostante ciò, la maestra giacerà in pessime condizioni e si ritroverà a lottare tra la vita e la morte.

Anticipazioni Il Segreto: Elsa scompare, Fernando trova una lettera di Maria

Giovedì 31 gennaio 2019: Elsa, in preda allo sconforto, sparirà misteriosamente da Puente Viejo e farà preoccupare gli abitanti del ridente villaggio. Nel frattempo Severo e Carmelo saranno in apprensione per Adela la quale giacerà in un gravissimo stato. La maestra, infatti, si ritroverà in coma e non riuscirà a risvegliarsi!

In questa puntata verranno a galla due verità inaspettate. Fernando inizierà a sospettare qualcosa e domanderà a Prudencio un particolare riguardante una delle guardie che ha corrotto per uccidere il fratello. Il Mesia, inoltre, scoverà una lettera di Maria! Come andrà a finire?