Paura per Gianni Sperti: ecco cosa è successo all’opinionista di Uomini e Donne

Lo storico opinionista di U&D perde le staffe in una puntata del Trono over

Gianni Sperti è stato il protagonista del secondo appuntamento del Trono over di Uomini e Donne andato in onda martedì 29 gennaio 2019. Il tutto è iniziato da una forte discussione nata tra tre componenti del parterre senior, ovvero Riccardo Guarneri, Stefano e Pamela. Lo storico opinionista pugliese è letteralmente sbottato contro il cavaliere e il suo ritorno in trasmissione a U&D.

“Sei uno str**zo Riccardo…Tu non riesci a costruirti una relazione e quindi distruggi quelle degli altri…”

ha detto l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Gianni Sperti bloccato da una tempesta di grandine

Alcune ore fa Gianni Sperti ha postato alcune Stories sul suo profilo Instagram, ma una in particolare ha preoccupato tutti i follower dell’opinionista di Uomini e Donne. Il motivo? Quest’ultimo ha pubblicato un video in cui è all’interno della sua automobile impantanato nel traffico e mentre grandinata forte. Il compagno d’avventura di Tina Cipollari si è mostrato impaurito e la testimonianza si ha dalla emoction messa a corredo al filmato. (Continua dopo la foto)

Gianni Sperti

Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono rifatti?

Intanto, secondo diversi follower di Instagram i due opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari sarebbero ricorsi alla chirurgia estetica per modificare il proprio aspetto fisico. Quindi una specie di refresh realizzato durante le vacanze natalizie, che non è sfuggito ai telespettatori del dating show di Maria De Filippi. Sui vari social network in tantissimi hanno commentato una puntata del parterre senior, notando l’aspetto diverso della vamp frusinate e dell’ex ballerino di Amici.

“Gesù, Tina tiratissima in viso”; “Si sono tirati un pochino Tina e Gianni? O hanno solo cambiato truccatore?”; “Tutti con la stessa faccia…stesso chirurgo?”,

questi sono solo alcuni dei tanti commenti che sono apparsi sui social.