‘Gabriel Garko è morto in un tragico incidente stradale’: la notizia sconvolge tutti ma è una bufala

gabriel garko

Tremenda bufala nei confronti dell’attore piemontese

Da alcune ore sul web circola una notizia in cui annuncia che Gabriel Garko sarebbe morto a causa di un tragico incidente stradale. Per fortuna si tratta solo dell’ennesima fake news che però ha fatto spaventare i fan dell’attore torinese. La stessa cosa era accaduta qualche mese fa con Luca Laurenti, il compagno d’avventura di Paolo Bonolis. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo realmente.

Gabriel Garko morto, ma è una fake news

Oggi, giovedì 31 gennaio 2019 tra le notizie di cronaca non c’è nessuna tragica novità su Gabriel Garko, anche se sul web Circola con insistenza che è morto. Il popolare attore che qualche tre anni fa venne fu presentatore al Festival di Sanremo, non è stato vittima di nessun incidente stradale.

In poche parole si tratta dell’ennesima bufala inventata da qualche sito o pagina social per ottenere maggiore visibilità e qualche click in più. Questo, però, a discapito dell’artista piemontese è di tutti i suoi fan che si sono preoccupati tantissimo.

Gabriel Garko smentisce la bufala circolata sul suo conto

L’annuncio della morte di Gabriel Garko è stata diffusa intorno alle 11 di martedì 29 gennaio 2019 dove dice che il noto attore, modello e presentatore fosse scomparso a causa di un terribile incidente stradale.

A questa news abbastanza scarna, legate alla presunta vicenda del sinistro, si è aggiunto quello dove viene mostrata la sua data di nascita. Si chiude poi con l’immancabile invito a mettere “mi piace” alla pagina in questione, che naturalmente noi non riporteremo per non dare altra visibilità ad un account che diffonde bufale sul web. E solo pochi minuti fa è arrivata la replica del diretto interessato. Gabriel Garko, infatti, attraverso una Storia suo profilo Instagram ha scritto questo accompagnato da diverse corna per scaramanzia:

“Ho saputo solo ora della notizia che hanno dato…. Volevo comunicare a tutti che non è vero niente… Sto benissimo”.

Garko