‘Faccia di me*da…’: Angela Di Iorio una furia contro Gianni Sperti, ecco cosa è successo

La dama napoletana contro l’opinionista di U&D

Senza ombra di dubbio Angela Di Iorio è una delle protagoniste del Trono over di Uomini e Donne della stagione 2018/2019. Dopo l’addio di Giorgio Manetti, Gemma Galgani non ha quella visibilità come prima e, stando al popolo del web, a sfilarle la corona di Queen è stata proprio la dama napoletana. Quest’ultima, tra il desiderio di farsi una crociera e trovare un uomo che sta bene dal punto di vista finanziario, nel bene e nel male ha conquistato tutti.

Uomini e Donne: Angela Di Iorio contro Gianni Sperti

In molti pensano che le liti in studio tra Angela, Tina Cipollari e Gianni Sperti non sono veri. Vi spagliate, non c’è nulla di falso e a testimoniarlo sono gli ultimi post che la popolare dama del parterre senior ha pubblicato su Facebook. La donna ha più volte attaccato l’ex ballerino di Amici e, qualche giorno fa è tornata alla carica.

“Faccia di…”,

ha scritto la Di Iorio a corredo di uno scatto che mostra l’opinionista di U&D, evitando di finire la frase con la parolaccia. Nel frattempo la dama sembra aver trovato la persona che fa per lei. Infatti nell’ultima puntata del Trono over in studio è arrivato appositamente un uomo per lei. Si tratta del signor Beniamino che ha una villa a Roma, appartamenti e negozi in affitto. In poche parole uno coi soldi.

Ad Angela ha fatto subito gola e si è mostrata disponibile alla conoscenza. Ovviamente non sono mancate le battute velenose e le critiche da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti. (Continua dopo la foto)

U&D

Uomini e Donne, Trono over: chi è Angela Di Iorio?

Angela Di Iorio è nata e vive attualmente a Napoli. Si è fidanzata molto giovane e nel lontano 1973, dopo tre anni di fidanzamento, è convolata a nozze con Carmine Casoria. Il loro matrimonio è stato lungo e ricco di felicità, nonostante i diversi momenti difficili che la coppia ha dovuto superare. La Di Iorio ha tre figli maschi e diversi nipoti ma purtroppo non vivono vicino a lei e si vedono raramente. La dama del Trono over di Uomini e Donne ha sofferto moltissimo per la morte di suo marito avvenuta nel 2011.