Uomini e Donne: la prima intervista di Andrea e Arianna dopo la scelta

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno rilasciato la loro prima intervista e hanno raccontato come vanno le cose tra loro dopo la scelta.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli sceglie a sorpresa

Andrea Cerioli non ha voluto aspettare il serale di Uomini e Donne per fare la sua scelta. Il tronista ha comunicato alla redazione di essere davvero molto preso da Arianna e di non vedere l’ora di uscire dal programma con lei.

Andrea voleva fare alla ragazza una sorpresa, tuttavia la redazione lo ha convinto a fare la classica scelta con le due poltrone rosse e i petali. La scelta è andata in onda giovedì 31 gennaio e il giorno dopo, Uomini e Donne Magazine ha pubblicato la prima intervista della coppia.

Uomini e Donne, Andrea e Arianna felici dopo la scelta

Nell’intervista rilasciata da Andrea e Arianna traspare la gioia e la felicità dell’inizio della loro storia d’amore. Andrea ha raccontato che cosa hanno fatto dopo la registrazione della puntata:

Dopo la scelta non ci siamo più separati. Siamo rimasti a guardarci per un po’ senza parole, poi ci siamo scambiati i numeri e abbiamo programmato che cosa fare.

Andrea ha portato Arianna a Bologna e le ha presentato tutta la sua famiglia che l’ha accolta a braccia aperte. Dopo di che si sono spostati a Genova e Arianna ha fatto conoscere ad Andrea la famiglia e gli amici.

Andrea e Arianna pensano già alla convivenza

Arianna ha ammesso che entrambi hanno tutte le intenzioni di costruire una storia importante e solida. Per questo motivo hanno già parlato di una possibile convivenza. Andrea ha confessato che da qualche tempo ha intenzione di prendere una casa tutta sua e questa gli sembra proprio l’occasione giusta.

Infatti, sarà Arianna a lasciare la sua città e a trasferirsi a Bologna. In attesa di realizzare tutto questo, Andrea e Arianna stanno progettando un viaggio insieme.