Elena Santarelli furiosa dopo l’attacco al figlio Giacomo: ‘ma non vi fate schifo?’

Elena Santarelli

Elena Santarelli furiosa dopo gli articoli sul figlio Giacomo

Elena Santarelli ha sbottato sui social dopo aver letto dei commenti offensivi sul figlio Giacomo. La show girl che da anni combatte accanto al piccoletto per via di un tumore, non ha perso occasione nel ricordare agli haters quanto fanno schifo nel giudicare le sue scelte. Vediamo nei dettagli cosa è successo alla giovane.

Elena Santarelli posta una foto di Giacomo ma…

Elena Santarelli ormai combatte per Giacomo da più di un anno. Suo figlio, infatti, è stato colpito da un brutto tumore e per una madre non c’è cosa peggiore che vedere il proprio bambino soffrire. Ovviamente, il ragazzo ha dovuto subire vari cicli di chemioterapia e di conseguenza ancora oggi, si ritrova spesso in ospedale.

Di solito, Elena come è accaduto anche in passato, ha sempre postato foto (fino ad un anno fa) in compagnia di Giacomo, ricevendo anche insulti. L’ultimo episodio è accaduto pochi giorni fa, dopo aver pubblicato uno scatto vecchio accanto al suo amore:

“Lui, il primo amore, quello che ti toglie il respiro”

(Continua dopo la foto)
Elena Santarelli risponde alle acusse

Qualcuno, come già anticipato non ha perso tempo a lanciare subito la notizia sul web, con titoli sensazionalistici e di cattivo gusto, prendendo di mira sia la Santarelli che suo figlio.

Elena Santarelli furiosa sui social per difendere Giacomo

Elena Santarelli dopo aver pubblicato la foto è stata sommersa di insulti. Ovviamente la show girl non è stata zitta e senza giri di parole ha subito risposto alle critiche:

“ma non vi fate schifo? Ma come andate a dormire sapendo di scrivere il falso per un click in più… Non ho mai fatto vedere mio figlio (i malati siete voi), che poi se ve lo facessi vedere vi assicuro che è bello come sempre. Mai accontenterò questa morbosità. Mi fate schifo, forse non siete genitori o forse siete dei cattivi genitori perché esistono genitori cattivi. Non arriverete mai in una grande redazione, rimarrete dei topi da tastiera che vivono nella falsità. Mi fate schifo. Chi mi conosce sa benissimo che non ho mai usato una foto di Jack dal 30 novembre del 2017. Quella foto è una foto del 2011″