‘Sono stato uno stro**o…’ Al Bano, grave errore: ecco cosa è successo

Al Bano

Al Bano Carrisi ha festeggiato i suoi 55 anni di carriera con due puntate inedite del suo programma “55 passi nel sole” e sono stati molti i momenti emozionanti. Ma uno su tutti ha colpito gli utenti, emozionandoli.

Al Bano ha accompagnato i telespettatori lungo un cammino delicato, ripercorrendo i 55 anni di carriera e vita di famiglia. Ma un gesto inaspettato ha sconvolto i fan durante l’ultima diretta.

Al Bano e mamma Jolanda

Al Bano ha un grande famiglia e in tutti questi anni siamo stati abituati a condividere gioie e dolori. Una Romina Power, seppur non più sua moglie, sempre vicina e attenta insieme ai figli avuti dal primo matrimonio e anche dal secondo con Loredana Lecciso. 

Ma una delle presenze più importanti nella vita del cantautore pugliese è senza dubbio mamma Jolanda con i suoi 96 anni di splendidi consigli. Durante le serate a lui dedicate, il cantante di Cellino San Marco ha omaggiato la sua mamma con video e canzoni.

Al Bano e il gesto inaspettato

Mamma Jolanda, presenza fondamentale nella vita del cantautore è stata celebrata e omaggiata dal figlio, durante le serate a lui dedicate di Canale 5. 

Un bellissimo video casalingo dove viene mostrata la torta per il 96° compleanno di Jolanda dedicandole parole dolci per tutto l’amore che questa donna ha sempre dimostrato:

“sono stato uno st***o ma dovevo seguire le mie idee”

Terminando il tutto con la dedica di “Mamma son tanto felice” e “Bohemian Rhapsody” cantata da Stash dei Kolors. Tutto molto semplice, commovente e di grande impatto per tutti i fan.