Tiberio Timperi scoppia a piangere, Francesca Fialdini lo bacia davanti a tutti

Tiberio Timperi

Tiberio Timperi non è riuscito a trattenere la commozione quando negli studi de ‘La vita In Diretta’ si è parlato di un tema alquanto delicato

Tiberio Timperi ha iniziato la sua carriera da giovanissimo: all’età di 15 anni ha cominciato a lavorare come dj e successivamente si è dedicato al giornalismo. Grazie alla sua bravura e professionalità è riuscito ad affermarsi nel mondo della televisione e, in questi anni, ha condotto una serie di programmi di successo: ‘I fatti Vostri’ ‘Verdetto Finale’ solo per citarne alcuni.

Dal 2017 è alla conduzione del programma pomeridiano di Rai Uno ‘La Vita in diretta’ insieme a Francesca Fialdini. Durante la diretta di ieri, il conduttore romano si è commosso parlando di un tema molto delicato: quello delle adozioni. Ecco cosa è successo…

Tiberio Timperi si commuove a ‘La Vita In Diretta’

Nella puntata di ieri, del programma della Rai ‘La Vita in Diretta’ i due conduttori hanno tratta il tema delle adozioni. Il padrone di casa, Tiberio Timperi si è commosso in diretta. La sua reazione ha emozionato anche Francesca Fialdini che lo ha abbracciato e baciato sulla guancia. La collega ha poi affermato:

‘E’ bello vederti così… tirare fuori le emozioni”.

Dopo un lungo applauso, il conduttore dagli occhi di ghiaccio è uscito dagli studi televisivi per consentire a Francesca di occuparsi del tema successivo.

L’ultimo appuntamento con la ‘Vita In Diretta’

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, durante la diretta di ieri, hanno informato i telespettatori e il pubblico in studio che oggi sarebbe sta l’ultima puntata de ‘La Vita In Diretta’ da Roma, prima dell’inizio del Festival della canzone italiana. La prossima settimana saranno a Sanremo. Non perdetevi la 69° edizione del Festival di Sanremo che andrà in onda la prossima settimana su Rai uno.