Da Paolo Bonolis massacrato d’insulti: ‘Basta, ora vado dai carabinieri’. Ecco cosa è successo

Paolo Bonolis

Brutta disavventura per un giovane concorrente del game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis

Alcuni giorni fa Gianluca Forte, 19 anni di Foiano, in provincia di Arezzo ha partecipato ad Avanti un altro!, il game show condotto da Paolo Bonolis.

Dopo aver presenziato nel programma di Canale 5, il ragazzo è stato letteralmente ricoperto d’insulti. Per questo motivo ha deciso di recarsi alla stazione dei Carabinieri per sporgere regolare denuncia.

Da Avanti un altro! ai Carabinieri: ecco il motivo

Durante la sua ospitata ad Avanti un altro! di Paolo Bonolis, il giovanissimo concorrente aveva fatto qualche qualche commento scherzoso sulla città in cui vive.

“Vengo da un posto privo di gioie, un posto buio dove non c’è nulla per i giovani”

aveva detto il concorrente. Dopo queste parole contro quest’ultimo si è scatenata una vera e propria bufera social. Il 19enne ha cercato in tutti i modi di non dare ascolto alle critiche dei suoi compaesani, ma alla fine non ha resistito più. Erano troppi coloro che giornalmente lo insultavano e gli auguravano ogni male.

“Non ce l’ho fatta più hanno attaccato pure la mia famiglia, voglio che venga fatta giustizia”,

ha affermato il concorrente di Avanti un altro al quotidiano La Nazione. Il ragazzo, in più, ha deciso di fotografare di quei post contenenti minacce e li ha direttamente portati ai carabinieri. Mentre sulla pagina Facebook ‘Sei di Foiano se’ sono stati cancellati tutti quei post infamanti.

“Resta l’amarezza di essere stato insultato sono stato vittima di bullismo, devo ringraziare i miei amici e i miei familiari che mi sostengono, Non riesco nemmeno a mettere piede fuori casa stamani sono stato insultato pure dal fornaio prima di entrare a scuola”,

ha concluso il ragazzo che ad Avanti un altro! ha dovuto sopportare l’ironia spropositata di Paolo Bonolis. Quest’ultimo gli ha proposto di uscire insieme al valletto facendo intendere la loro tendenza sessuale.

Bonolis