‘Non ho un lavoro’ Claudio Amendola scoppia a piangere in diretta

Claudio Amendola ospite a ‘C’è Posta per Te’ si è commosso quando Maria De Filippi ha raccontato la storia del giovane Andrea

Claudio Amendola è uno degli attori più amati ed apprezzati per la sua bravura. Nella sua lunga carriera ha interpretato ruoli diversi che non hanno fatto altro che evidenziare il suo talento. Ieri ospite a ‘C’è Posta Per te’ l’attore si è commosso quando Maria ha raccontato la storia del giovane Andrea.

La storia di Andrea e la sorpresa alla moglie

C’è Posta Per Te è uno dei programmi più seguiti del sabato sera, come ogni settimana regala grande emozioni ai telespettatori. La puntata di ieri si è aperta con una storia che ha conquistato il cuore del pubblico in studio e non solo.

La padrona di casa ha parlato di due giovani genitori che stanno affrontando un difficile momento. Andrea è diventato papà a 17 anni e per tale motivo ha abbandonato gli studi per cercare lavoro e garantire un futuro al bambino in arrivo.

Andrea all’età di 22 anni è senza lavoro e nelle ultime settimane sembra che nulla vada per il verso giusto e  in poco tempo si ritrova senza un lavoro.Per regale un momento di gioia e spensieratezza alla moglie Alessandra ha pensato bene di chiamare la redazione del programma di ‘C’è Posta Per Te’ per fare una sorpresa alla moglie, farle incontrare il suo attore preferito: Claudio Amendola.

Le parole di Claudio Amendola

La storia del giovane Andrea ha inevitabilmente commosso il pubblico in studio e l’ospite della serata: Claudio Amendola. L’attore non è riuscito a trattenere le lacrime e commosso ha affermato:

“Siete due bellissime persone. Per l’impegno, la voglia, l’esempio di Andrea, veramente io credo che tutti i ragazzi italiani dovrebbero in processione stringergli la mano, specialmente quelli che si lamentano”.

Claudio ha poi aggiunto, rivolgendosi ad Alessandra :

[the_ad id=”124630″]

“Alla tua età per saper portare avanti questa famiglia, con tutte queste difficoltà, vuol dire che sei veramente una grande donna”.

La storia raccontata negli studi di C’è Posta Per Te ha sicuramente commosso tutti quelli che oggi si trovano nella medesima situazione del ragazzo.