Emma Marrone: il nuovo duetto sarà una “bomba atomica”

Emma Marrone
Emma Marrone

Ieri sera, ospite da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, Emma Marrone ha presentato il suo nuovo singolo. Su Rai 1 la cantante salentina ha raccontato di aver avuto il privilegio di collaborare con un importante gruppo musicale.

Emma Marrone: niente è impossibile

La bionda artista ha fatto ascoltare ai suoi numerosissimi fan “Love is Madness”. Un pezzo a cui lei si senta particolarmente legata, poiché eseguito con i 30 Seconds to Mars. Questo duetto uscirà il prossimo 22 febbraio 2019. Dopo aver dato la bellissima notizia negli studi televisivi, Emma Marrone ha espresso i suoi pensieri anche sui social.

Si è detta senza parole e che non vedeva l’ora di comunicare la notizia ai suoi followers. L’evento dimostra che niente è impossibile e secondo lei ne è una grande dimostrazione. La ricetta segreta è: lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! Dopodiché ha ringraziato i 30 Seconds to Mars, per quello che considera come un grande onore.

Le congratulazioni delle colleghe

Il brano, una “bomba atomica”, sbarcherà dal 22 febbraio su tutte le piattaforme digitali. Insomma, Emma Marrone è orgogliosa della collaborazione e non vede l’ora di scoprire cosa ne pensino i fan. Dopo essere intervenuta su Instagram, ha ricevuto vari messaggi di auguri e complimenti da tanti suoi colleghi illustri.

A riempirla di complimenti, ovviamente, Alessandra Amoroso, felicissima per la sua amica. Ma anche la grande Laura Pausini, che ha elogiato Emma Marrone: se lo merita. E ciò – prosegue – è solo uno dei tanti bei momenti che con la sua personalità e tenacia conoscerà.

Emma non ha potuto fare altro che ringraziare dinnanzi a tali parole, un onore, ed ha definito Laura immensa. I 30 Seconds to Mars hanno pubblicato l’album America lo scorso anno col brano Love is Madness. Nella canzone originale cantano con Halsey.