Al Bano e la sua verità su Ylenia Carrisi: la delusione di Romina Power

Ylenia
Ylenia, scomparsa? La verità di Romina Power

Al Bano racconta la sua verità su Ylenia Carrisi

Al Bano nei giorni scorsi ha rilasciato una nuova intervista. Questa volta lo ha fatto per il noto settimanale Gente. Il cantante oltre a parlare del suo rapporto con Romina Power e Loredana Lecciso ha detto la sua anche sulla perdita della figlia Ylenia Carrisi scomparsa in circostanze misteriose.

Al Bano e la verità su Ylenia Carrisi

La figlia di Al Bano non è mai stata ritrovata. Ylenia Carrisi come tutti sanno è sparita misteriosamente circa 25 anni fa a New Orleans e da allora non si hanno più sue notizie.

Nonostante le varie segnalazioni, tutte infondate, recentemente, la polizia americana ha rivelato nuove piste in quanto qualcuno l’avrebbe vista rinchiusa in un convento in Germania.

Al Bano è convinto che la figlia non ci sia più, infatti qualche hanno fa l’ha fatta dichiarare morta al Tribunale di Taranto. Diversamente, invece, è l’opinione di Romina Power. Su tale argomento il cantante ha dichiarato: 

“Ho affrontato il dramma di Ylenia in modo razionale.Romina e mia madre, invece, sostenevano che lei sarebbe ritornata. Romina lo pensa ancora… magari fosse così”.

Al Bano rilascia nuove dichiarazioni su Loredana Lecciso e Romina Power

Al Bano in occasione del suo spettacolo andato in onda la scorsa settimana su Canale 5 è tornato a parlare delle madri dei suoi sei figli. Intervistato da Gente, Il cantautore ha affermato che vuole bene sia a alla Power che alla Lecciso ma non tornerà con nessuna delle due.

“Romina e Loredana sono le donne più importanti della mia vita, ma i rapporti di coppia sono finiti lasciando il meglio di ciò che c’è stato. Dopo tanta tensione e tanto lavoro per scioglierla, con entrambe oggi ho un legame fatto di rispetto e dialogo. Valori che trasferisco ai ragazzi. Un’armonia che per me è un successo”,