Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 5 febbraio, Maria De Filippi caccia Gian Battista e Claire: ‘Tu non sei cretino ma nemmeno io’

U&D

Martedì 5 febbraio va in onda il secondo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse dai canali social del programma Mediaset, i telespettatori assisteranno al secondo appuntamento settimanale del Trono over. La puntata si aprirà con quello che è accaduto ieri, ovvero la segnalazione su Gian Battista e Claire.

Uomini e Donne: ecco dove eravamo rimasti

Nell’appuntamento del parterre senior di Uomini e Donne in onda ieri, i telespettatori hanno visto i regali fatti da Tina Cipollari a Gemma Galgani in occasione del suo compleanno. Dopo i divertenti festeggiamenti, la dama torinese ha deciso di chiudere definitivamente la conoscenza con Marcello.

A quanto pare tra i due non è scattata la scintilla. Il cavaliere, comunque, ha riconosciuto l’autenticità e l’onesta della donna e ha deciso di rimanere nel dating show. La stessa piemontese ha poi chiarito con Rocco Fredella, accettando di uscire con lui a cena. Ma durante la puntata è accaduto qualcosa di più grave. Abbiamo visto anche le gravi accuse nei confronti di Gian Battista e Claire, ripresi con un cellulare da un anonimo mentre costruivano a tavolino gli interventi da fare in trasmissione.

Uomini e Donne: la puntata odierna del parterre senior

La puntata odierna di Uomini e Donne si partirà con il discorso di Maria De Filippi a Gian Battista e Claire. La conduttrice ha fatto capire di non essere scema facendo capire entrambi di lasciare il programma. Ovviamente prima hanno rivisto il filmato con annesse polemiche di tutti. Poi al centro dello studio si accomoderanno Riccardo con Roberta. I due si stanno vedendo e hanno trascorso insieme ben tre giorni.

Una rivelazione che manderà in frantumi la sua ex Ida Platano la quale non riuscirà a trattenersi e scoppierà a piangere consolata dall’amica del cuore Gemma. Successivamente la dama lascerà lo studio, e nel backstage avrà un incontro con il Guarneri che la prende tra le braccia per consolarla.