Categories: Spettacolo

Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 61 anni, il gesto di Carlotta Mantovan

Fabrizio Frizzi ieri avrebbe compiuto 61 anni, Carlotta in silenzio sui social

Fabrizio Frizzi il 5 Febbraio avrebbe compiuto 61 anni. Il noto conduttore televisivo, sparito tragicamente lo scorso anno ha lasciato nel cuore di tutti un grande dolore. Dando uno sguardo ai social sia Rita Dalla Chiesa che Antonella Clerici hanno voluto ricordare il loro caro amico. Diversamente, invece, Carlotta Mantovan ha preferito chiudersi nel dolore

Fabrizio Frizzi e il dolore di Carlotta Mantovan

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan sono stati assieme per molti anni. La prematura scomparsa dell’ex conduttore de L’eredità ancora oggi, a distanza di quasi un anno, porta dolore e sofferenza. Proprio per questo motivo, la vedova, nel giorno del compleanno del proprio amore ha preferito tacere e mantenere il silenzio sui social. Un dolore così forte e intimo, a volte è meglio custodirlo nel proprio cuore.

Rita Dalla Chiesa e il ricordo di Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa poche ore fa fa sul suo profilo Instagram ha postato un ritratto di Fabrizio Frizzi. Ieri, infatti, l’uomo avrebbe dovuto compiere 61 anni ma purtroppo come qualcuno ha ricordato bei commenti la vita è stata troppo ingiusta. Nello scatto in questione si vede l’immagine di Fabrizio sorridente e sereno. Alle spalle, il mare e un paesaggio. Poche parole e tanto amore in quella semplice descrizione, ecco cosa ha scritto Rita.

 febbraio ? Di fronte all’ascensore del terzo piano di via Teulada.

(Continua dopo il post)

Rita Dalla Chiesa legata ad un oggetto di Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa, da quando è morto Fabrizio Frizzi, non ha trascorso un giorno senza ricordare la sua persona. La ex moglie del presentatore ha sempre avuto un bellissimo racconto con lui e la sua nuova famiglia, Carlotta Mantovan e la piccola Stella Frizzi. Recentemente intervistata ad Italia Sì, Rita ha ricordato il grande Fabrizio Frizzi. Nel programma si parlava di  accumulatori seriali e di persone che non riescono a separarsi dagli oggetti, anche i più insignificanti.

Le telecamere del programma hanno mostrato parte della casa della sua casa, che ha accolto tutti con decine di palle da collezione incartate, messe su un tavolo. Ecco come ha commentato la cosa Rita:

“Sto scartando tutte le palle che mi ha regalato Albano in giro per il mondo. Mi hanno detto di liberarmene, non ce la farò mai, sono legatissima a ogni piccolo ricordo della mia vita. Sono cose kitsch, ma io ho una vita kitsch”.

Inoltre, l’ex presentatrice di Forum ha raccontato che queste palline, gran parte, gliel’ha regalate il suo amico Al Bano, ma quella di Frizzi è una delle poche personali, che ha voluto e ottenuto in modo privato.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago