‘Sei monella…’: Maria De Filippi rimproverata davanti a tutti, ecco cosa è successo

De Filippi

Puntata scintillante di Uomimi e Donne con protagoniste la De Filippi e la Di Iorio

Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. La protagonista assoluta del Trono over è stata Angela Di Iorio, la quale continua a non piacere al numeroso pubblico del dating show Mediaset. La dama napoletana continua a frequentare Beniamino, un uomo che ha molto interesse nei suoi confronti e che sta bene dal punto di vista economico.

Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma anche il pubblico sono più che convinti che la donna sia alla ricerca di un ‘pollo’ coi soldi. Anche Maria De Filippi non sopporta il comportamento della signora e nell’appuntamento odierno l’ha stuzzicata più volte. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne, Angela Di Iorio contro Sperti: “Faccia di….”
Uomini e Donne, Angela Di Iorio

Maria De Filippi chiede ad Angela Di Iorio se farebbe la separazione dei beni

Nello specifico Maria De Filippi ha domandato ad Angela se in caso di matrimonio fosse disposta a fare la separazione dei beni col suo Benny. Convinta che la conduttrice la pensi come gli opinionisti, le ha detto questo:

“È come se avessi dato importanza ai discorsi loro, io non sono così. Fai le domandine a boomerang”.

A quel punto la De Filippi non ha negato nulla, anzi le ha spiegato che quando è convolata a nozze con Maurizio Costanzo ha fatto la separazione dei beni.

“Penso di essere l’unica ad avere voluto la separazione dei beni”,

ha detto Queen Mary parlando per la prima volta in assoluto di qualcosa di personale a Uomini e Donne.

Angela Di Iorio bacchetta Maria De Filippi

Dopo il confronto con Maria De Filippi, Angela Di Iorio ha continuato a parlare di Beniamino e del fatto che non vorrebbe sposarlo. La dama napoletana del Trono over non ne sente la necessità. Ma la conduttrice ha insistito per il fatto della separazione dei beni e la diretta interessata ha detto di sì, la farebbe. Certa che Maria De Filippi sia contro di lei, la partenopea ha concluso così il suo intervento:

“Quando fai queste domande piccantine sei monella”.