Bacia con la lingua Barbara D’Urso in diretta davanti a tutti: ecco cosa è successo – Foto

Barbara D’Urso lo ha fatto davanti a tutti. La conduttrice con il suo gesto ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa ha combinato in diretta

Un gesto che ha lasciato tutti senza parole quello di Barbara D’Urso ha fatto veramente sognare tutti con il suo gesto molto romantico. La conduttrice si è fatta vedere, in diretta in una versione inedita, molto romantica.

Pomeriggio cinque, Barbara D’Urso e il bacio in diretta

La puntata di giovedì 7 febbraio di Pomeriggio 5 si è chiusa davvero con un clamoroso colpo di scena. Barbara D’Urso e Marco Bonini si sono baciati in bocca. Non è la prima volta che ciò accade. L’attore è andato ospite per promuovere il suo ultimo libro dal titolo che è tutto un programma:

‘Se ami qualcuno dillo’ù

E’ stato in studio pochi secondi, ma ha scatenato un vero tripudio quando all’improvviso ha omaggiato i telespettatori de La Dottoressa Giò con un bacio romantissimo. Marco Bonini ha baciato Barbara D’Urso in modo molto appassionato e la conduttrice un po’ imbarazzata ha risposto:

“No, mi ha baciato veramente. Ma allora sei scemo!”.

Marco, invece, ha esclamato:

“Quando mi ricapita più?”.

Un regalo per i fan

Chi ha seguito la trasmissione non ha potuto fare a meno di vedere questo gesto come un omaggio speciale alla serie che ha visto un successo di ascolti. Barbara D’Urso è una conduttrice molto seguita e questo bacio ha fatto sognare tutti. La Dottoressa Giò ha fatto innamorare tutti, anche l’attore.

L’ultima puntata della Dottoressa Giò non si è conclusa nel migliore dei modi per l’amata dottoressa. Dopo il bacio in bocca con Marco Bonini ha commentato:

“Vedrai che ce la faranno fare!”.

Intanto Pomeriggio 5 ha conquistato un’altra grande fetta d’ascolti.