Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 8 febbraio: Lorenzo rimane senza una corteggiatrice

Uomini e Donne, Lorenzo sceglierà Claudia: 'Lo tiene in riga'
Uomini e Donne, Lorenzo sceglierà Claudia: 'Lo tiene in riga'

Venerdì 8 febbraio 2019 va in onda il secondo ed ultimo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il seguitissimo dating show di Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News, nella puntata odierna i telespettatori assisteranno al secondo ed ultimo appuntamento del Trono classico. Cosa accadrà in studio? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Uomini e Donne: il trono di Luigi Mastroianni

Le anticipazioni sul Trono classico di Uomini e Donne, svelano che Giorgia, la corteggiatrice di Luigi, si eliminerà. A quel punto il tronista non farà obbiezione, anzi. Poi Maria De Filippi mostrerà l’esterne del Mastroianni con Irene e Valentina. Con quest’ultima è quasi scattato il bacio.

Poi di parlerà di Ivan: il tronista in settimana ha cercato Natalia. La corteggiatrice, però, ha affermato di essere delusa del suo comportamento e che non prova più quell’attrazione che aveva prima nei confronti di Gonzalez. Natalia è uscita con Andrea, il nuovo tronista. Il giovane spagnolo, invece, ha conosciuto i genitori di Sonia: i due si sono scambiato un bacio.

Uomini Donne: il trono di Ivan Gonzalez e Lorenzo Riccardi

Gli spoiler del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano ancora di Ivan, che nella scorsa registrazione ha baciato sia Sonia che Natalia. Subito dopo, però, le due corteggiatrici hanno lasciato lo studio. Dopo la puntata Ivan si è recato nel camerino di Sonia per avere un chiarimento e dopo qualche minuto ha cercato anche Natalia.

Le anticipazioni rivelano che le due ragazze entreranno in studio, dove si continuerà a discutere. Infine Gonzlez deciderà di mandare via Alice. Dopodiché si passerà a Lorenzo. La De Filippi mostrerà l’esterna con Claudia: i due si sono seduti su un divano e lei lo ha provoca diverse volte, l’esterna si è conclusa a telecamere spente.

Subito dopo verrà mandata in onda l’esterna con Giulia e Claudia deciderà di uscire immediatamente dallo studio, ma poi rientrerà. Riccardi e la corteggiatrice sono a casa del tronista, in camera si sono coccolati e baciati. Claudia a quel punto mostrerà il suo rammarico.