Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia, una foto lo conferma

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ha fatto la sua scelta

Lorenzo Riccardi, tronista di Uomini e Donne nell’ultima registrazione ha annunciato di essere vicinissimo alla scelta. Un annuncio che sta creando molta attesa nei telespettatori. Chi sarà la prescelta? Vediamo cosa rivelano le anticipazioni e sopratutto cosa ha combinato il giovane.

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi pronto per la sua ultima registrazione?

Lorenzo Riccardi dovrà passare, come i suoi colleghi, alcuni giorni nella villa con le due ragazze prima di prendere la sua decisione e poi svelare ad entrambe chi sarà delle due la sua futura fidanzata.Alcune ore fa, è arrivata la notizia della partenza di Giulia Cavaglià verso una meta sconosciuta.

La torinese potrebbe dirigersi verso Roma, forse per un’ultima esterna o per passare gli ultimi giorni in villa con il tronista. I rumors ipotizzano una partenza per la registrazione del serale visto che i tempi coincidono. Insomma, l’unica cosa certa e che al momento qualcosa bolle in pentola. Resta solo da capire chi sarà la sua scelta.

Lorenzo Riccardi potrebbe scegliere Claudia, l’indizio

Secondo alcuni utenti, Lorenzo avrebbe scelto già la sua futura fidanzata. Dal web, alcuni giorni fa è spuntata una foto che ha fatto riflettere i fan del tronista di Uomini e Donne.

Durante il suo percorso televisivo negli studi di Maria De Filippi, Riccardi non si è comportato sempre bene con le sue corteggiatrici tanto che qualche settimana fa, il giovane è rimasto praticamente da solo.

Dopo aver finto ‘la scelta’, Lorenzo ha fatto sbottare sia Claudia che Giulia, tanto che quest’ultime lasciarono immediatamente lo studio. Come già anticipato, però, una strana foto circolata sui social sta lasciando i follower impietriti. Si tratta di un maglioncino rosa indossato dal tronista e che a quanto pare possiede anche la romana. Per quale motivo?

Ecco la foto
Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia?