‘Braccata all’improvviso’: Maurizio Costanzo, paura in famiglia, ecco cosa è successo

Maurizio Costanzo

Paura per Maria De Filippi: ecco cosa è accaduto

Alcune ore fa Maria De Filippi ha vissuto dei momenti di paura mentre era a spasso col suo cagnolino Ugo per le vie della Capitale. La nota conduttrice Mediaset ad un tratto è stata braccata da un paparazzo che voleva farle delle foto.

La moglie di Maurizio Costanzo si è molto infastidita ed è dovuto intervenire la sua guardia del corpo per allontanare il fotografo, mentre Queen Mary ha cambiato strada. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi
Maria De Filippi a Roma con la guardia del corpo

Maria De Filippi e le minacce

Qualche tempo fa la stessa Maria De Filippi, nel corso di un’intervista aveva rivelato che preoccupata per la sua incolumità. La popolare conduttrice e proprietaria della Fascino ha svelato che in passato ha ricevuto numerose minacce anonime. La situazione era precipitata quando l’artista aveva inserito il Trono gay nel suo dating show Uomini e Donne.

Ma la moglie di Maurizio Costanzo nelle ultime settimane è stata al centro dell’attenzione mediatica per un’altra vicenda. Ricordiamo che la presentatrice ha incontrato Teresa De Santis, direttrice di Rai Uno presso gli studi di Viale Mazzini. Questo incontro ha scatenato le ipotesi più assurde da parte di riviste e siti internet. A rivelare cosa è successo realmente ci ha pensato la stessa Maria ad Alberto Dandolo che ha detto questo:

“Si tratta di un progetto di sensibilizzazione sociale che riguarda la lotta alla violenza sulle donne”.

La moglie di Maurizio Costanzo parla di Adrian e L’Isola dei Famosi 14

Maria De Filippi, inoltre, ha commentato il flop di Adrian, lo show e la serie animata con e di Adriano Celentano.

“Se fossi stata in Pier Silvio Berlusconi avrei fatto la stessa scelta. Senza ombra di dubbio avrei detto sì ad Adriano e al suo cartone animato. Avere Celentano è un evento eccezionale, imperdibile…”,

ha commentato la moglie di Maurizio Costanzo. Quest’ultima, infine, ha parlato anche de L’Isola dei Famosi 14 e il poco successo che sta ottenendo. La conduttrice di Uomini e Donne si è detta fiduciosa, ma nello stesso tempo ha detto che deve cambiare qualcosa affinché recuperi dei punti di share.