‘Mio nipote rapito…’ Paola Perego spaventa i fan: ecco cosa è successo

Paola Perego

Paola Perego, conduttrice e nonna di uno splendido nipotino, ha fatto spaventare i suoi fan con una stories di Instagram che ha lasciato senza parole. Ma cosa è accaduto?

Paola Perego, conduttrice molto amata è solita postare foto e stories di Instagram ma una delle ultime ha decisamente sconvolto i follower. Vediamo insieme cosa è accaduto.

Paola Perego e la sua famiglia

Paola Perego è una figura professionale che ci accompagna da tantissimi anni come conduttrice di tantissimi contenuti di successo. Scaltra, determinata e molto diretta si è ritrovata più volte ad affrontare piccoli scandali che  – in qualche modo – hanno minato la sua carriera e professionalità.

Ex moglie del calciatore Carnevale, la Perego è una mamma fiera e – da poco tempo – anche nonna, tanto che non perde occasione per dichiarare il suo amore sui social con foto inedite e molto tenere. 

Paola Perego e il rapimento del nipote

Una delle sue ultime stories però ha fatto preoccupare i followers che, non rendendosi subito conto dell’accaduto, hanno temuto il peggio. Nei vari frame possiamo vedere Paola che entra in ascensore con il passeggino dove c’è suo nipote che dorme e la didascalia “nipote rapito”: una frase che non è di certo passata inosservata ai vari utenti che si sono dapprima allarmati per poi comprendere l’ironia della Perego.

Basta infatti scorrere nel secondo frame per vedere la figlia di Paola di spalle, mentre spinge il passeggino dichiarando “rapimento fallito“. Insomma, una scenetta molto ironica che – per pochi secondi – ci ha tolto il fiato e fatto temere il peggio.